Tommaso Zorzi e Stanzani: gita sull’Etna

Gita sull’Etna per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. La coppia, in questi giorni in vacanza in Sicilia, ha preso un pullman che li ha condotti fino all’osservatorio del vulcano, dove ad aspettarli c’era un suggestivo scenario lavico.

La coppia formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sta trascorrendo una vacanza in Sicilia e oggi i due si sono avventurati in un’escursione sull’Etna.

Tra temperature poco estive e scenari quasi spaziali, nelle Instagram stories di entrambi compaiono foto e video della gita, ma anche momenti romantici.

L’escursione sull’Etna

Oggi andiamo sull’Etna“. Con queste parole Tommaso Zorzi annuncia dai suoi social come sarebbe andata la sua giornata insieme a Tommaso Stanzani.

La coppia si è infatti avventurata alla volta dell’Etna che pare che, secondo quanto raccontato da Zorzi, stia eruttando proprio in questi giorni.

Durante l’escursione, nelle Instagram stories di entrambi compaiono bellissimi scenari che sembrano provenire da altre latitudini e da altre stagioni.

Dal suo profilo, Tommaso Zorzi racconta l’organizzazione della gita:

“Abbiamo fortunatamente trovato un servizio pullman che ci porta fino a 3000 m e da lì, foto all’osservatorio e si riscende in pullman, dunque ce la posso fare.”

Il bacio ad alta quota

Una gita che sembra essere piaciuta molto ad entrambi, i quali hanno postato nei loro profili social moltissimi contenuti riguardo alla loro giornata.

Una volta scesi dal pullman e raggiunta la meta dell’itinerario, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si scambiano un romantico bacio con il suggestivo scenario dell’Etna sullo sfondo, e si scattano la foto di rito in posa davanti al cielo e al terreno lavico.

A sottolineare le basse temperature della zona, Tommaso Zorzi inquadra Tommaso Stanzani mentre, per scaldarsi, si concede una tazza di cioccolata calda.



Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?

Celebrity

Lol 2: Fedez annuncia l’inizio delle riprese

Celebrity

GF Vip 6: la curiosità di Stefania Orlando

Celebrity

Anna Tatangelo: “Ho sofferto per Gigi”