Can Yaman e Diletta Leotta: condurranno un programma Mediaset?

Can Yaman e Diletta Leotta presto potrebbero prendere parte alle nuove puntate di Verissimo. Sembra, infatti, che Silvia Toffanin stia facendo di tutto per accapararseli!

Anche se manca ancora un po’ alla fine dell’estate e quindi all’inizio della nuova stagione televisiva, gli autori dietro ai programmi delle varie reti si stano già mettendo all’opera per accaparrarsi gli ospiti migliori. Per Silvia Toffanin, che a breve avrà ben due appuntamenti con Verissimo, stanno per arrivare Can Yaman e Diletta Leotta.

La nuova stagione che sta per partire sarà davvero piena per Silvia Toffanin che, dovendo sostituire Barbara d’Urso, andrà in onda con il suo Verissimo con ben due appuntamenti a settimana. Per questo gli ospiti del suo programma da settembre in poi saranno davvero molti e così, insieme ai suoi autori, la moglie di Piersilvio Berlusconi si sta già dando da fare per trovare i migliori.

Secondo alcune indiscrezioni arrivate da Blasting News, però, la presentatrice vorrebbe ospitare due personaggi che di recente hanno fatto moto parlare di sé. Stiamo parlando di Can Yaman e Diletta Leotta. Ce la farà ad accaparrarsi la loro ospitata?

Verissimo: Silvia Toffanin vuole Can e Diletta

Secondo il portale Blasting News la “macchina organizzativa di Verissimo” sarebbe già al lavoro per la messa in onda della nuova edizione in programma, che tornerà a fare compagnia al pubblico a settembre.

“La conduttrice e la sua squadra di autori sono già al lavoro per chiudere i primi contratti con i personaggi famosi che si racconteranno nel corso dei primi mesi di messa in onda a Verissimo e pare che, il sogno di Silvia Toffanin, sia quello di riuscire ad avere la coppia composta da Can Yaman e Diletta Leotta”.

si legge sul sito, secondo cui la padrona di casa e moglie di Piersilvio Berlusconi starebbe davvero facendo la corte ai due innamorati. 

In fondo Silvia è una che non molla e, in passato, aveva già ospitato vip e celebrities ben più famosi dei due: riuscirà a mettere a segno anche questo colpo?



Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: il ricordo di Raffaella Carrà