Tommaso Zorzi e Francesco Oppini verso la pace?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini verso la pace?
-
28/12/2021

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 erano stati grandi amici, ma ad alcuni mesi dalla fine del programma i rapporti tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si erano congelati. Oggi, una storia Instagram del figlio di Alba Parietti sembrerebbe riaccendere le speranze nei fan dei due ex gieffini.

tommasozorzi5

Il Grande Fratello Vip 5 è stata un’edizione nella quale sono nate moltissime amicizie che ancora persistono: tra le più amate dai fan ci sono sicuramente quella tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e quella tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Quest’ultimo legame però, dopo alcuni mesi dalla fine del reality, si era conclusa con i rapporti congelati tra i due. Oggi però, un’inaspettata storia di Instagram di Francesco Oppini ha destato nei fan l’ipotesi che qualcosa sia cambiato e che le incomprensioni tra i due ex amici siano state superate.


Leggi anche: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: tornerà l’amicizia?

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: pace fatta?

francescooppini

I fan del duo Zorzi-Oppini erano rimasti ad un rapporto di amicizia ormai concluso tra i due, nonostante il profondo legame nato tra le mura del Grande Fratello Vip 5.

Oggi però un segnale importante è stato lanciato dal profilo Instagram di Francesco Oppini: il celebre ritratto dei due amici realizzato da alcuni fan negli scorsi mesi, è ricomparso nelle stories del figlio di Alba Parietti, con l’aggiunta di un suo commento: “Ho deciso, da gennaio sarà esposto a casa mia“.

Questo disegno infatti, era stato conservato fino ad ora da Francesco Oppini nel suo ufficio, e spostarlo in casa sembrerebbe un segnale di affetto e di legame ritrovato con l’amico Tommaso Zorzi.

Nessuna conferma o smentita

tommaso-zorzi-e-francesco-oppini-vacanza

Nella storia Instagram di Francesco Oppini non c’è nessun tag a Tommaso Zorzi, e da parte di quest’ultimo, non c’è stato nessun segnale pubblico che abbia lasciato intendere ad un’amicizia ritrovata.

Nessuna conferma o smentita quindi per i fan dei cosidetti “Zorpini”, ma forse nei prossimi giorni si scoprirà qualcosa di più. Del resto, in una recente intervista a Verissimo, Tommaso Zorzi non aveva escluso che tra i due ci sarebbe potuto essere un chiarimento e una riconciliazione:

“Di quella amicizia rimane un bellissimo ricordo, una bellissima pagina di un’esperienza che mi ha segnato che è stata il Grande Fratello, non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco.


Potrebbe interessarti: Tommaso Zorzi: acceso scontro con Platinette

Purtroppo ad oggi non c’è più un rapporto, sicuramente non c’è astio, non c’è rancore, ma non c’è neanche una quotidianità, non ci sentiamo da questa estate.

Ho visto mamma Alba perché abbiamo vissuto nello stesso albergo a Roma, a settembre, ci siamo parlati… sicuramente è una chiamata che prima o poi farò

Ci sono persone che incontri nella tua vita, ci capita di frequentare una persona per uno, due anni, poi, naturalmente, le strade si separano o comunque ti rendi conto che su alcune cose la vedi in maniera diversa.

Con Franci ci sono stati tre mesi molto intensi di convivenza perché siamo stati entrambi sotto lo stesso tetto, poi purtroppo si sono un po’ congelati i rapporti, però non rinnego il bene che gli ho voluto e che ancora gli voglio perché poi l’affetto per una persona non svanisce. Però no, oggi non ci parliamo.”

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger