GF Vip: Alex Belli commenta il confronto con Soleil

GF Vip: Alex Belli commenta il confronto con Soleil
-
28/12/2021

La storia che gira intorno ad Alex Belli e Soleil Sorge non accenna ad arrivare alla fine e, infatti, anche durante l’ultima puntata è stato lasciato ampio spazio ai due. Nella Casa, infatti, ieri sera è entrato Alex Belli, per l’ennesimo confronto con la Sorge. Poco dopo, però, l’uomo si è sfogato su Twitter, sottolineando di non avere intenzione di rispondere con l’odio alla ragazza. 

soleil-sorge-alex-belli

Anche ieri sera, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli è tornato nella Casa più spiata d’Italia. Il motivo? Ovviamente l’ennesimo incontro con Soleil Sorge, con la quale non sono mancate le battutine e le frecciatine, soprattutto da parte della ragazza.

L’attore di Centovetrine, però, ha più volte ribadito di volere molto bene all’influencer e una volta uscito dalla Casa si è sfogato su Twitter contro coloro che si aspettavano un confronto acceso e pieno di ira.

Alex Belli: “Risponderò sempre con amore”

alex-belli-4-1400×892


Leggi anche: GF Vip: parla la “vera” moglie di Alex Belli

“Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria, che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente! Alex Belli”.

ha detto l’ex vippone del Grande Fratello dopo al fine della puntata del reality, dove lui e Soleil hanno avuto l’ennesimo incontro, che per un pelo non è stato uno scontro.

“Abbiamo una cosa in comune Sole. Io sto gestendo la mia vita e questa spettacolarizzazione non ha assolutamente senso, se non che siamo all’interno di un sistema mediatico che ci ha travolto. Detto questo non hai fatto i conti con la ‘variante Belli’, che è quella che vuole mettere un punto a tutto questo”.

ha detto infatti Belli ieri sera.

“Un punto l’ho messo e continuano a volerci dividere e metterci contro. Però io non sono contro nessuno, figuriamoci se sono contro di te, non lo farei. Ricordati che non ti odio, sto soltanto gestendo la mia vita e siamo in un vortice mediatico”.

ha aggiunto l’attore parlando con la sua ormai ex coinquilina… Parole che si commentato da sole!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger