Belen: i messaggi d’amore con Santiago

Belen: i messaggi d’amore con Santiago
-
28/12/2021

Belen Rodriguez sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con la sorella Cecilia in montagna. Tra passeggiate sulla neve e divertimento in baita, la showgirl argentina dimostra di sentire molto la mancanza del figlio Santiago, rimasto con il papà Stefano De Martino: mamma e figlio, però, si sentono tutto il giorno! 

belen

Belen Rodriguez, insieme alla sorella Cecilia, al cognato Ignazio Moser e all’amica di sempre Patrizia Griffini, si trova in montagna. Con loro c’è anche la piccola Luna Marì, che è coccolata da tutti, ma soprattutto dagli zii, pazzi per la piccola di casa. La showgirl argentina si sta rilassando prendendosi una pausa dagli impegni di lavoro e cercando di dimenticare la crisi con Antonino.

In questo clima sicuramente molto sereno, però, c’è una mancanza importante. Santiago, il primogenito di Belen Rodriguez, non è partito con la mamma perché in questi giorni si trova in compagnia del papà Stefano De Martino. Come sempre, durante le feste, Santiago passa un po’ di tempo con entrambi, ma Belen sente moltissimo la mancanza del figlio, che vive con lei a Milano.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Belen: la nostalgia per Santiago

belen (1)

Belen Rodriguez, infatti, ha condiviso su Instagram una serie di scatti che fanno capire come stia soffrendo molto per non essere vicina a Santiago. La showgirl prima ha postato sul suo profilo un video girato da Stefano De Martino in riva al mare, in cui si vede il bambino che addenta un panino soddisfatto, poi ha mostrato una serie di messaggi molto dolci che si è scambiata con il figlio:

“Mamma mia mi fai impazzire! Buonanotte, mamma ti ama ogni giorno di più!”.

Il piccolo Santiago ha risposto con un “Te amo, te amo, te amo”, ma prima di addormentarsi non ha voluto rinunciare ad una videochiamata con Belen, per raccontarsi la giornata appena trascorsa e per salutarsi prima di dormire. Nonostante il paesaggio da sogno in cui si trova, Belen non riesce proprio a stare senza Santiago! Quando potranno riabbracciarsi? Le vacanze sono ancora lunghe e sicuramente ci saranno tante belle emozioni da vivere ancora insieme.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger