Belen e Antonio si sposano

La notizia sta facendo il giro del web: dopo l’annuncio della gravidanza, Belen Rodriguez sembrerebbe pronta anche al grande passo con Antonio Spinalbese. La clamorosa ed attesissima notizia lanciata da Roberto Alessi.

È la notizia che nel mondo del gossip tutti aspettavano: la coppia del momento, composta da Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, convolerà a nozze.

I due stanno insieme dall’estate del 2020 e sono già in attesa della loro prima figlia, seconda gravidanza per Belen, che è già mamma di Santiago, avuto dal precedente matrimonio con il ballerino Stefano De Martino.

La notizia del matrimonio

A rivelare la notizia è stato Roberto Alessi durante un’intervista: Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese convoleranno a nozze, e sembrerebbe anche prestissimo perché, a detta del direttore del settimanale Novella 2000, i due avrebbero intenzione di sposarsi prima della nascita della loro prima figlia (seconda gravidanza per Belen, già mamma del piccolo Santiago) e la showgirl è già al sesto mese di gravidanza.

I due, anche se stanno insieme da pochissimo tempo, sono una coppia affiatatissima e molto innamorata. In più, secondo Alberto Alessi, sembrerebbe che Antonio abbia già instaurato un legame molto profondo con il piccolo Santiago, primo figlio di Belen.

La nascita dell’amore tra Belen e Antonio

Antonio Spinalbese e Belen Rodriguez si sono conosciuti ad Ibiza la scorsa estate e si sono immediatamente innamorati. Come racconta l’hairstylist stesso, il loro amore è stato subito fortissimo tanto che lui non è più riuscito a starle lontano.

A pochi mesi dalla nascita del loro amore, che era già stata una notizia che aveva destato molto scalpore, ne arriva una ancora più importante: la modella argentina e il noto hairstylist aspettano l’arrivo di una bambina la cui nascita è prevista tra tre mesi: il nome che le daranno è Luna Marie.

E se verrà confermata l’ipotesi che Belen e Antonio vorranno sposarsi prima della fine della gravidanza, significa che la modella argentina e il noto hairstylist convoleranno a nozze entro tre mesi.



Celebrity

Antonella Elia: pronta per un nuovo programma?

Celebrity

Tommaso Zorzi e Stanzani: regalo speciale da un fan

Celebrity

Nicolò Zaniolo diventa papà: la foto con il figlio

Celebrity

Elettra Lamborghini: il concorso a tema Pistolero

Celebrity

Chiara Ferragni: la tenera dedica per Matilda

Celebrity

Elettra Lamborghini: problemi di salute? La verità

Celebrity

Can Yaman e Diletta Leotta: condurranno un programma Mediaset?

Celebrity

Tommaso Zorzi e Stanzani: gita sull’Etna