Tommaso Zorzi, attaccato da Selvaggia Roma?

Selvaggia Roma, ex concorrente del Grande Fratello Vip, in queste ore ha attaccato Francesco Oppini, difendendo invece Tommaso Zorzi! Ecco le sue parole.

Da qualche tempo un deciso allontanamento tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha fatto incuriosire e insospettire i fan dei due ex gieffini. In queste ore, così, anche Selvaggia Roma ha deciso d’intervenire nella questione!

Nella Casa del Grande Fratello Tommaso Zorzi e Francesco Oppini erano diventati davvero molto amici e, infatti, avevano creato un legame speciale, che era stato fondamentale per superare al meglio i difficili mesi passati nella Casa.

Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip l’influencer si è spesso mostrato insieme al figlio della Parietti ma ad oggi tra i due le cose sembrano essersi raffreddate. Nonostante le smentite dei due diretti interessati, insomma, le cose tra i due sembrano essere spezzate per sempre, anche se non sono del tutto chiari i motivi.

Dopo l’intervento di Stefania Orlando e quello di Alba Parietti, però, in queste ore anche Selvaggia Roma ha voluto dire la sua!

Selvaggia Roma attacca Oppini

Anche se né l’uno né l’altro hanno mai smentito o confermato sembra che a dividere Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sia stato un vecchio video in cui il figlio di Alba Parietti rideva di fronte a frasi omofobe e insulti contro gli omosessuali.

Se all’inizio era stata la madre del venditore di auto a scendere in campo, però, in queste ore a intervenire è stata Selvaggia Roma, anche lei ex gieffina della quinta edizione.

“Oppini ma cosa mi combini? Cosa sono queste affermazioni omofobe scusa, nella casa non le facevi mai! Ah no aspetta, giustamente, perché là non ti conveniva. Perché giustamente per starci nella Casa l’omofobia era meglio lasciarla nell’altra casa. Beh, giusto”

ha scritto infatti sui social l’ex protagonista di Temptation Island. La donna, però, ha anche dato un consiglio a Tommaso Zorzi, con cui nonostante un iniziale astio aveva stretto un buon rapporto. 

“Ma ora che è passato un po’ di tempo, caro Oppini, il tempo è sempre gentiluomo. Ora non bisogna più avere paura di aprire il vaso di Pandora. Tommy meglio soli che male accompagnati”

ha detto, taggando entrambi. I due risponderanno?



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?