Tokyo 2020: la gaffe di Simona Ventura con Luca Argentero

Una divertente scenetta si è verificata oggi su Twitter: quando Luca Argentero si è complimentato con gli atleti azzurri di Tokyo 2020 per le medaglie conquistate, Simona Ventura ha frainteso il tweet ed ha risposto con un messaggio totalmente fuori tema.

L’episodio esilarante si è svolto questa mattina su Twitter, quando Luca Argentero ha twittato le sue congratulazioni per gli atleti azzurri, che ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 sono stati sublimi, riportando a casa 40 medaglie.

Il tweet è stato però frainteso da Simona Ventura, la cui risposta al messaggio dell’attore italiano ha fatto il giro del web, destando l’ironia di migliaia di utenti.

Il tweet di Luca Argentero

Luca Argentero ha seguito negli scorsi giorni le imprese straordinarie degli atleti azzurri ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Oggi, in occasione dell’ultima medaglia conquistata dalle ragazze della ginnastica ritmica che si sono classificate terze nell’all-around a squadre, e in corrispondenza della giornata della cerimonia di chiusura di questa Olimpiade così ricca di podi per l’Italia, la star del grande e del piccolo schermo ha twittato un sintetico messaggio di gioia per le 40 medaglie ottenute dalla delegazione italiana: “40” scrive Argentero, seguito dalle emoji della faccina commossa, del tricolore italiano e delle mani in esultanza.

Il fraintendimento con Simona Ventura

Al tweet di Luca Argentero ha risposto poche ore dopo Simona Ventura, che credendo che l’attore si riferisse al suo compleanno (oltre ad essere nato il 12 aprile, di anni ne ha 43) gli ha fatto gli auguri per i suoi 40 anni.

Naturalmente il fraintendimento ha destato l’ironia di moltissimi utenti e in poco tempo la risposta di Simona Ventura ha fatto il giro del web.

Poco dopo, Luca Argentero ha risposto alla conduttrice per spiegarle che il suo è stato un malinteso, e che il riferimento a 40 è per le medaglie conquistate dall’Italia a Tokyo 2020:

“Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso”



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?