GF Vip 6: Sandra Milo nel reality?

Sandra Milo al momento è impegnata con una serie di progetti a teatro. La donna, però, non ha nascosto l’intenzione di tornare in tv, magari al Grande Fratello Vip.

In queste ore Sandra Milo ha rilasciato una lunga ed esclusiva intervista ad Armando Sanchez per Novella 2000. La donna si è raccontata a 360 gradi, parlando del suo lavoro a teatro ma anche del suo possibile ritorno in tv e, in particolare, al Grande Fratello Vip!

In questo periodo Sandra Milo è impegnata con uno spettacolo dal titolo “ostriche e caffè americano”, in cui si racconta la storia di un gruppo di drag queen. Lei, unica donna sul palco, interpreterà il ruolo di un uomo di nome George, che scoprirà di avere avuto un figlio in passato che sogna di diventare a sua volta una drag.

Il significato più profondo dell’opera, però, è il concetto di uguaglianza, a cui la stessa Sandra Milo tiene molto.

“Se ne parla troppo poco purtroppo. In effetti tutti siamo in grado di generare la vita”.

ha commentato la donna che, però, ha ammesso che oltre al teatro non le dispiacerebbe partecipare a un programma come il Grande Fratello Vip.

Sandra Milo: il ritorno in tv è al GF Vip?

Sandra Milo si è raccontata a Novella 2000 tra lavoro e amore. Anche se al momento non è interessata ad una relazione, però, ad amarla ci sono i suoi moltissimi fan, che hanno imparato ad apprezzarla per i siparietti messi su suoi social durante la pandemia.

“Quando eravamo chiusi in casa a causa del Covid ho pensato a tutti gli operatori sanitari che facevano sacrifici per salvare le nostre vite. Per questo ho inventato il personaggio di Amuchina, una simpatica donna che raccontava storie di speranza, sempre a lieto fine per alleggerire il momento difficile per tutti”.

ha rivelato al giornale diretto da Roberto Alessi, a cui ha confidato che le piacerebbe anche tornare in tv e, in particolare, al GF Vip.

“Non mi dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Quelli sono momenti in cui ci si può raccontare senza filtri. Al pubblico questo interessa molto. Il pubblico potrebbe appassionarsi alla mia storia? Oggi l’età di un personaggio non conta più. Si pensi a Mara Maionchi o Orietta Berti, sono amatissime dai giovani perché oltre a trasmettere positività sono dei punti di riferimento per le nuove generazioni”.

ha detto. E chissà se Alfonso Signorini la prenderà in considerazione…



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?