Tomaso Trussardi dimentica Michelle Hunziker: chi è la nuova fiamma

09/09/2022

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: non c’è alcuna speranza di rivederli insieme? Negli ultimi giorni si era parlato di un tentativo di riavvicinamento da parte della conduttrice, ma ora l’imprenditore è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna, di cui è già stata svelata l’identità! 

Michelle Hunziker, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, starebbe tentando un riavvicinamento con il suo ex marito, Tomaso Trussardi. La conduttrice, che ha concluso a sorpresa la sua storia d’amore con il chirurgo Giovanni Angiolini, avrebbe ripensato al rapporto con il suo ex e avrebbe tentato di fare un passo per tornare indietro, ricevendo per il momento un netto rifiuto da Trussardi.

Si era parlato del fatto che l’imprenditore fosse ancora scottato dalla fine del matrimonio, ma ora emerge un altro motivo dietro il suo presunto rifiuto. I paparazzi di Diva e Donna, infatti, hanno beccato Tomaso Trussardi per la prima volta in compagnia di un’altra donna a bordo di uno yacht lungo la Costiera Amalfitana. I due chiacchierano stesi l’uno di fronte all’altra: ma chi è questa donna misteriosa?

Tomaso Trussardi: nuovo amore?

Ruzwana Bashir

E’ bastato davvero poco per scoprire l’identità della donna che avrebbe conquistato il cuore spezzato di Tomaso Trussardi. Lei si chiama Ruzwana Bashir, ha 39 anni, ed è nata a Skepton, nel Regno Unito. Fondatrice di Peek, una nota compagnia di viaggi che ha sede a San Francisco, è una giovane imprenditrice che nel 2012 è finita anche nell’elenco delle donne sotto i 30 anni più promettenti nell’ambito tecnologico stilata da Forbes.


Leggi anche: Michelle Hunziker abbandonata: Tomaso Trussardi scappa con…

Con un passato anche nella famosa banca di Londra, la Goldman Sach, Ruzwana Bashir è sicuramente una donna con una carriera brillante e molto interessante. Della sua vita privata non si sa molto, se non che, qualche anno fa, fu protagonista di un articolo sul Guardian dove raccontò di aver subito delle molestie nel suo passato.

Le foto di Diva e Donna non mostrano né baci né abbracci, tra Ruzwana Bashir e Tomaso Trussardi si tratterà solo di un’amicizia oppure di qualcosa di più?