Laura Chiatti e Bocci: come stanno le cose?

Cosa sta succedendo tra Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti? I due sono davvero in crisi? La coppia è stata avvistata in vacanza insieme... Ma come staranno le cose?

08/08/2021

Si continua a parlare di Laura Chiatti e della sua presunta crisi con Marco Bocci. Tra un’indiscrezione e l’altra, però, in queste ore è arrivata una segnalazione a Deianira Marzano, che ha condiviso la notizia con i suoi followers. Ecco di cosa si tratta. 

Ormai da diverse settimane si parla della crisi matrimoniale che starebbe andando avanti tra Laura Chiatti e Marco Bocci. I due attori, sposati dal 2014 e genitori di due bambini, sembrerebbero portare avanti due vite separate e, addirittura, l’uomo avrebbe preso un appartamento in cui vivere da solo.

Il loro era stato un colpo di fulmine e, infatti, si erano sposati dopo soli sei mesi di relazione; oggi, però, sembra che quel sentimento enorme sia finito. Ma come staranno davvero le cose? Vediamo insieme le parole di Deianira Marzano, che in queste ore ha ricevuto una segnalazione che riguarda i due!


Leggi anche: Laura Chiatti e Marco Bocci a nozze con la cicogna

Laura Chiatti e Marco Bocci sempre più distanti

Di recente il settimanale Nuovo aveva rivelato un ulteriore gossip sul rapporto tra Laura Chiatti e Marco Bocci che, secondo fonti vicine all’attrice, non vivrebbero più insieme.

“Che io sappia fanno da tempo vite separate”.

si leggeva sulla rivista, in cui si assicurava che Marco Bocci aveva lasciato la casa in Umbria in cui viveva con la moglie e i due figli, Enea e Pablo.

Oggi nuovi dettagli arrivano da Deianira Marzano, popolare opinionista che ha ricevuto una segnalazione da alcuni suoi followers.

Nel messaggio postato si legge che la coppia, avvistata al mare, non si parlerebbe nemmeno e che, addirittura, i due camminerebbero molto distanti. A confermare la cosa c’è anche uno scatto che ritrae, seppur da lontano, gli attori e quelli che sembrano i loro figli.

La fonte che ha riportato la notizia alla Marzano ha anche spiegato di aver trovato Marco molto dimagrito… Sarà per colpa delle pene d’amore? Nello screenshot postato ci sono anche due o tre frasi cancellate ma si riesce a intravedere che colui che ha segnalato lo scoop ha dichiarato che qualcuno avrebbe ammesso di aver litigato. 

Insomma, come la stessa Deianira ha detto, il mistero s’infittisce. Come staranno davvero le cose?