Amici: Tommaso Stanzani in un nuovo videoclip

Tommaso Stanzani sarà il protagonista del prossimo video di Ermal Meta. Ad annunciarlo sono stati sia il cantautore che il ballerino, attraverso un post su Instagram in cui dimostrano di aver instaurato un ottimo rapporto umano e lavorativo.

Tommaso Stanzani è il protagonista del prossimo videoclip di Ermal Meta che sarà disponibile su YouTube a partire dalle ore 14 di domani.

Il ballerino, ex allievo di Amici 20 ha decisamente spiccato il volo dal suo esordio televisivo nel talent di Maria De Filippi, ed il futuro sembra proprio riservargli una carriera piena di traguardi.

Tommaso Stanzani in Stelle Cadenti

https://www.instagram.com/p/CSWrJtajn02/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’estate magica per la carriera di Tommaso Stanzani: in giro per l’Italia con innumerevoli stage, già protagonista di altri videoclip e amatissimo dal pubblico mentre si esibisce nel corpo di ballo di Battiti Live.

Ma non è finita qui: il ballerino, ex allievo di Amici 20, danzerà anche nel videoclip ufficiale della nuova canzone di Ermal Meta.

Stelle Cadenti è il titolo del brano, e ad interpretarlo ci sarà proprio Tommaso. Il video sarà disponibile su YouTube e online a partire dalle 14 di domani.

Le parole di Ermal Meta per Tommaso

https://www.instagram.com/p/CSWtWyooDUS/?utm_source=ig_web_copy_link

Ad annunciare l’attesissima collaborazione tra Ermal Meta e Tommaso Stanzani è stato lo stesso cantautore che con un post su Instagram, poi ricondiviso da Tommaso, annuncia il piacere di avere il ballerino ad interpretare il suo brano:

“Per il video di Stelle Cadenti ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva.

Ringrazio di cuore Tommaso Stanzani per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me.”

Presto è arrivata anche la risposta di Tommaso Stanzani, proprio attraverso il post ricondiviso sul suo profilo Instagram:

“Grazie Ermal Meta per aver pensato a me.”

Un’ultima risposta ai ringraziamenti è arrivata sempre dal cantautore sotto al post:

“Non ti ho solo pensato! Ti ho visto prima danzare nella mente”



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?