Tiziano Ferro, guai con il fisco: gli hanno pignorato…

19/07/2022

Tiziano Ferro di nuovo al centro dell’attenzione dei media, ma questa volta non si tratta della sua vita sentimentale, divisa tra marito e figli, ma purtroppo di diversi guai che il cantante avrebbe con il fisco. A causa di una serie di tasse che non sarebbero state versate, Tiziano Ferro ha subito un pignoramento da parte del Tribunale…

Tiziano Ferro da anni vive negli Stati Uniti, dove ha formato una famiglia con il marito, Victor Allen, sposato nel 2019, e con cui ha avuto anche due figli. Per il cantante si tratta di un grande amore, tanto che ha voluto condividere con i fan la gioia di essere papà con un post pubblicato su Instagram.

Nelle ultime ore, però, il cantante è finito al centro dell’attenzione dei media per una questione legale con lo stato italiano. Da diverso tempo, infatti, Tiziano Ferro aveva iniziato uno scontro con l’Agenzia delle Entrate, che di recente si è concluso in maniera negativa per il cantante…

Tiziano Ferro nei guai: la sentenza

tiziano ferro

Secondo quanto riportato dal quotidiano Latina oggi, il Tribunale di Latina (città di cui è originario Tiziano Ferro) avrebbe pignorato 9 milioni al cantante. Il motivo? La società “Tzn srl”, che fa capo proprio a Tiziano Ferro, avrebbe evaso le tasse per un periodo compreso tra il 2006 e il 2008. Secondo le indiscrezioni, non sarebbero state versate le quote Irpef, Iva e Irap.


Leggi anche: Paura per Tiziano Ferro: gliel’hanno portata via

Anche se in quegli anni Tiziano Ferro viveva a Londra, e nonostante fosse stata inoltrata al tribunale la richiesta di sospensione del pignoramento, il giudice ha deciso di rigettarla, in quanto, secondi quanto si apprende dai documenti, non sussistevano i presupposti per procedere in questo senso.

Un guaio, quello con l’Agenzia delle Entrate, che va avanti da diverso tempo ma con cui Tiziano Ferro ha dovuto fare i conti ora una volta per tutte. Al momento il cantante non ha commentato la vicenda, ma per lui si sarà trattato di un duro colpo!