Isola dei Famosi, ex naufraga lancia frecciatine: Lory e Mercedesz sono due…

19/07/2022

Il percorso di Pamela Petrarolo all’Isola dei Famosi è iniziato tardi rispetto al resto del gruppo ed è finito presto. Nonostante la sua breve esperienza, però, la donna si è comunque fatta un’idea dei suoi compagni di avventura, in particolare di Lory Del Santo e Mercedesz Henger, a cui ha riservato precise accuse. 

Dopo essere entrata in ritardo all’Isola dei Famosi, Pamela Petrarolo è stata da sola per tre settimane, cercando di superare in solitaria gli ostacoli fisici e mentali che l’Honduras le ha messo davanti.

Nonostante la sua grinta e il suo temperamento, però, alla fine la donna è stata “fatta fuori” dal televoto ed è dovuta tornare a casa.

Ora che è tornata alla vita di tutti i giorni, però, la showgirl ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e, infatti, ha lanciato pesanti accuse a Mercedesz Henger e Lory Del Santo.

Pamela Petrarolo: Lory e Mercedesz starteghe?

pamela petrarolo

Secondo Pamela Petrarolo sono state Lory Del Santo e Mercedesz Henger le due naufraghe più strateghe all’Isola dei Famosi. Le due avrebbero creato polemiche e scompiglio solo per finire al centro dell’attenzione e durare più tempo possibile in Honduras.


Leggi anche: Isola dei Famosi, Lory Del Santo: chi è, età, fidanzato, figli

Lory Del Santo, in qualche modo ha fatto discutere un po’ tutti e lei si è messa contro tutti. Ha creato tantissime dinamiche e il fatto che le abbia create sia in positivo che in negativo vuol dire che lei ha esattamente capito il gioco.

ha spiegato la donna, che però ha voluto “colpire” anche Mercedesz Henger. Per la soubrette qualcosa non torna sulla questione dell’avvicinamento tra la figlia di Eva ed Edoardo Tavassi…

Mercedesz. Fortunata ma non meno stratega, che ha usato in qualche modo la storia con Edoardo per poter andare il più lontano possibile, considerato che lei è stata una delle naufraghe che comunque è rimbalzata spesso su Playa Sgamada, perché più volte è andata al televoto e l’ha perso.

ha detto la Petrarolo, sottolineando che per come stavano andando le cose, la ragazza è stata fortunata a finire fra i sei finalisti. Che ne pensate delle sue parole?