The Ferragnez: svelati i protagonisti della serie

The Ferragnez: svelati i protagonisti della serie
-
03/11/2021

A dicembre sarà disponibile su Amazon Prime Video la serie “The Ferragnez” che racconterà ancora più nel profondo la vita di Chiara Ferragni e Fedez. A scattare le foto della campagna pubblicitaria è stato il noto fotografo statunitense David LaChapelle. Da Instagram, poi, c’è stato anche un piccolo spoiler sugli altri protagonisti! 

Chiara Ferragni e Fedez ormai da qualche settimana hanno annunciato un grande progetto a cui hanno lavorato nell’ultimo periodo: si tratta di una serie tv, che andrà in onda da dicembre sulla piattaforma Amazon Prime Video, e che racconterà tanti aspetti della loro vita, privata e professionale, andando oltre quello che quotidianamente mostrano sui social.

The Ferragnez“, questo il titolo della serie che girerà intorno alle avventure di una delle coppie più seguite, in Italia e non solo. In queste ore, Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato alcune foto della campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio della serie. Gli scatti sono stati realizzati dal noto fotografo statunitense David LaChapelle che, oltre ad immortalare i Ferragnez, ha fotografato anche gli altri personaggi che prenderanno parte alla serie puntata dopo puntata.


Leggi anche: Chiara Ferragni: a casa Ferragnez è già Natale

The Ferragnez: tutta la famiglia nella serie

Dato che su Amazon Prime Video si potrà vedere uno spaccato di vita vera di Fedez e Chiara Ferragni, non potevano mancare anche le persone che quotidianamente vivono con loro. Non solo, ovviamente, Leone e Vittoria, i due figli della coppia, ma anche gli altri familiari, a cominciare dai genitori di Fedez e da quelli di Chiara Ferragni.

Oltre a loro ci saranno le sorelle dell’imprenditrice digitale, Valentina e Francesca Ferragni, con i rispettivi fidanzati. All’appello, poi, non poteva mancare anche nonna Luciana che, nonostante i suoi 90 anni, vive con entusiasmo i grandi successi del nipote Fedez ed è molto tenera con Leone e Vittoria.

Come descritto anche dai produttori, “The Ferragnez” scaverà nel profondo della vita di Fedez e Chiara, mostrando aspetti molto intimi. Grazie alla partecipazione anche delle persone a cui sono più legati, però, si riuscirà a tracciare anche “un grande ritratto di famiglia”.

I Ferragnez sono pronti a mettersi a nudo, come rivelato già in fase di presentazione della serie, che ripercorrerà quanto accaduto negli ultimi 12 mesi:

“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale per entrambi, sia per la nostra vita come famiglia”.


Potrebbe interessarti: Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger