Simona Ventura: nuova opinionista all’Isola dei Famosi?

Simona Ventura: nuova opinionista all’Isola dei Famosi?
-
04/11/2021

Dopo la conferma del ritorno dell’Isola dei Famosi sono state molte le voci che hanno cominciato ad indicare i vari membri del cast del reality, dagli inviati agli opinionisti. In queste ore, però, è spuntato un nome piuttosto conosciuto dal pubblico; di chi stiamo parlando? Di Simona Ventura, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe vestire i panni dell’opinionista.

Quella dell’anno prossimo sarebbe la 17esima stagione dell’Isola dei Famosi e, con molta probabilità, anche stavolta la conduzione sarà affidata ad Ilary Blasi. Come i più fedeli fan del programma ricordano, però, all’inizio il format fu condotto da Simona Ventura, che per anni lo portò avanti con talento e passione.

Super Simo, però, potrebbe nei prossimi mesi potrebbe riprendere un importante ruolo nella trasmissione: quello dell’opinionista!

Simona Ventura: opinionista all’Isola dei Famosi?


Leggi anche: Simona Ventura e Paola Perego si raccontano

“Opinionista? Oddio, non lo so. Ho fatto la concorrente però e sono stata l’unica al mondo che da presentatrice de L’Isola sono passata a concorrente. E’ difficile rispondere. Non so se farei l’opinionista. È comunque una bellissima esperienza”.

ha detto Simona Ventura in queste ore, di fronte a che le ha chiesto se le piacerebbe vestire i panni dell’opinionista all’Isola Dei Famosi, programma che lei stessa ha portato al successo in Italia.

Super Simo, che solo qualche tempo fa aveva sottolineato come l’Isola facesse parte del passato in maniera definitiva, potrebbe tornare sui suoi passi?

Eppure sembra che i rapporti tra la donna e Casa Mediaset non siano dei migliori, come la stessa Simona aveva rivelato qualche tempo fa.

“Ci sono decine di miei colleghi che vanno avanti e indietro tra Rai e Mediaset e nessuno dice nulla. È tele-mercato. Su di me cala la mannaia? Mi sembra esagerato. Detto questo, non sono una che sta lì a dispetto dei santi. Dopo Temptation Island Vip sono tornata in Rai perché avevo voglia di serialità e di lavorare con più continuità”.

avare confessato qualche tempo fa, dicendosi nostalgica di Maria De Filippi e della sua agenzia, la Fascino.


Potrebbe interessarti: Mara Venier attacca Simona Ventura

“Maria era dispiaciuta che volessi andare via ma ha capito che per me era difficile fare solo un programma l’anno. A Maria voglio bene e le sarò sempre riconoscente perché mi ha dato una grande opportunità”.

aveva rivelato. E viste le sue dichiarazioni, tornare a Cologno Monzese non sarà facile!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger