Giulia Salemi: il discorso a “Le Iene” diventa virale

Giulia Salemi: il discorso a “Le Iene” diventa virale
-
03/11/2021

Diventata co-conduttrice per una sera ieri Giulia Salemi ha affiancato Nicola Savino nella nuova stagione de “Le Iene”. L’influencer italo-persiana ha parlato del suo lavoro sui social e anche di come sia riuscita, dopo un processo lungo e difficile, ad accettare il suo corpo. 

Martedì 2 novembre Giulia Salemi è stata intervistata nel programma “Le Iene” da Nicolò De Devitis e ha parlato dei filtri Instagram e di come modifichino in maniera esasperata le persone che li usano.

Anche Francesco Chiofalo, Sarah Altobello e Taylor Mega, sempre personaggi piuttosto famosi sui social, hanno avuto modo di dire la loro ma è stato il discorso di Giulia a colpire in maniera particolare i telespettatori. La donna, infatti, ha parlato dei suoi problemi di autostima e della sua tendenza a paragonarsi a vip e a celebrities varie.

Giulia Salemi: toccante discorso a “Le Iene”


Leggi anche: Giulia Salemi: Back To School verso lo stop?

“Adesso sto meglio con il mio fisico, è un processo lento, bisogna iniziare ad amarci e ad imporci agli altri per quello che siamo realmente, non permettere a nessuno di farci sentire inferiori o sbagliati e trovare il coraggio di mostrarci per quello che siamo realmente”

ha detto Giulia Salemi a Le Iene, ieri sera, durante l’intervista in cui ha invitato i suoi followers, ma non solo, a smettere di usare filtri eccessivi che a volte finiscono quasi per cambiare i connotati. Le sue parole hanno davvero colpito il pubblico, che ha mandato il suo discorso virale sui social. 

Su twitter, infatti, sono stati davvero tantissimi i complimenti ricevuti dalla donna, che è apparsa umile e sincera anche se, come lei stessa ha rivelato, il web ha spesso minato la sua serenità, a causa delle cattiverie e dei giudizi negativi ricevuti.

Oggi Giuly non se ne cura più, forse anche grazie all’amore e alla vicinanza con Pierpaolo Pretelli e ha così voluto ricordare ai telespettatori l’importanza di amarsi sempre e di non sentirsi mai inferiori o sbagliati. 

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger