The Ferragnez: come stanno promuovendo la serie?

The Ferragnez: come stanno promuovendo la serie?
-
12/12/2021

Un bus personalizzato per sorprendere i fan, con cui Chiara Ferragni, Fedez e alcuni dei protagonisti di The Ferragnez hanno attraversato Milano per promuovere gli ultimi tre episodi della serie che saranno disponibili su Amazon Prime Video dal prossimo giovedì 16 dicembre.

ferragnez (3)

Il successo di The Ferragnez è in continuo aumento. Uscita lo scorso giovedì 9 dicembre, è diventato in poche ore tra gli argomenti principali sui social, oggetto di post, di meme e di trend topic.

Oggi, è arrivata la sorpresa per i fan milanesi: un bus totalmente a tema The Ferragnez per promuovere la serie, in particolare i prossimi tre episodi che verranno rilasciati dalla piattaforma Amazon Prime Video a partire dal prossimo giovedì, 16 dicembre. Nel bus, in giro per Milano Chiara Ferragni, Fedez, e il piccolo Leone.

Un bus in giro per Milano

Alcune ore fa, Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone hanno inaugurato il Ferragnez Bus, un bus gigante completamente a tema che promuoverà oggi e domani la serie sulla famiglia più social d’Italia.

Il bus farà delle fermate in giro per il capoluogo lombardo, dove i fan potranno salire e assistere ad alcune anteprima riguardanti i prossimi tre episodi che concluderanno il docu-reality di Amazon Prime Video e che usciranno a partire dal prossimo 16 dicembre.

Il Ferragnez bus fermerà a Castello, Piazzale Cadorna, Duomo, Cenacolo/Corso Magenta e Alla Scala: in queste soste chi vorrà salire potrà farlo, e assisterà, grazie ad uno schermo sistemato all’interno del bus, ad alcuni piccoli spoilerini degli ultimi tre episodi di The Ferragnez – La serie, quelli che Chiara Ferragni, tra l’altro, ha definito più volte i più belli.

Oggi e domani, il bus per i fan

feragnez

La famiglia Ferragnez è entusiasta del successo che questa serie sta ottenendo tra il pubblico, e della positività con cui i fan hanno reagito allo show.

Anche l’iniziativa del bus è stata accolta con entusiasmo dai seguaci della serie e della coppia: già da alcune ore i fan si sono presentati alle varie fermate per salire a bordo ed immortalare il momento, postando poi sui social decine e decine di contenuti, con tanto di commenti alla serie e al bizzarro veicolo che la sta promuovendo in questo fine settimana.


Potrebbe interessarti: The Ferragnez: svelati i protagonisti della serie

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger