GF Vip 6: Soleil ha bestemmiato?

12/12/2021

Il Grande Fratello Vip continua a far discutere il pubblico girono dopo giorno. In queste ore, però, a far parlare di sé è stata Soleil Sorge, che in un video che ha già fatto il giro del web sembra aver bestemmiato. Ma come sono andate davvero le cose?

soleil-sorge-altranotizia-41-KB

Venerdì sera Alfonso Signorini ha finalmente rivelato ai vipponi della Casa più spiata d’Italia del prolungamento che il programma subirà. Il GF Vip, infatti, non finirà lunedì prossimo come previsto all’inizio ma solo a marzo e così i vipponi sono stati invitati a decidere cosa fare.

Qualcuno di loro è certo di rimanere, altri hanno affermato con sicurezza che usciranno e altri ancora si sono detti molti confusi. Tra questi c’è Soleil Sorge, che non sa bene cosa fare e che dopo la notizia è rimasta a lungo scioccata.


Leggi anche: Isola dei Famosi: Soleil Sorge nuova opinionista?

L’influencer italo-americana, infatti, si è presa qualche momento per sdraiarsi sui divenenti  e proprio in quella occasione ha pronunciato una frase che, secondo molti, sarebbe una bestemmia. Ma come stanno davvero le cose?

Soleil Sorge a rischio squalifica?

soleil-sorge-1

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì sera, Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti della sesta edizione del reality che il programma verrà prolungato fino al 14 marzo e che, quindi, durerà tre mesi di più di quanto previsto.

Avendo firmato un contratto che scadeva il 13 dicembre, però, ovviamente ognuno di loro avrà la possibilità di decidere se rimanere o meno nel programma, non prima di aver avuto modo di parlare con le proprie famiglie e i propri agenti per decidere sul da farsi.

Ovviamente in molti sono rimasti scioccati dalla notizia, come è successo a Soleil Sorge, che dopo aver scoperto il cambio di programma si è distesa su uno dei divanetti e si è lasciata scappare una frase che ha fatto storcere il naso a molti.

Riguardando il video del momento (che trovate anche qui sopra), infatti, qualcuno ha ipotizzato che la ragazza abbia detto una bestemmia. La sua, in effetti, è stata una frase in inglese che, tradotta, suona come un’imprecazione. Il regolamento, ovviamente, vieta tali parole e, perciò, la donna potrebbe dover lasciare la Casa.


Potrebbe interessarti: GF Vip, Zorzi critica i concorrenti: “Tutto finto”

Che alla fine il suo percorso di concluda lo stesso lunedì prossimo, indipendentemente dalla sua decisione?