Fabrizio Corona: cosa c’entra con il nuovo uomo di Delia Duran?

Fabrizio Corona: cosa c’entra con il nuovo uomo di Delia Duran?
-
13/12/2021

Nella Casa più spiata d’Italia il nome di Fabrizio Corona è già venuto fuori diverse volte. Oggi, però, l’ex re dei paparazzi è stato tirato di nuovo in ballo ma, in questo caso, è stato accostato al nuovo flirt che Delia Duran ha e di cui di recente sono puntata diverse foto.

fabrizio-corona-1-1

Venerdì sera Alex Belli è stato messo di fronte ad una scena che lo ha piuttosto scosso. La moglie Delia Duran, infatti, è stata paparazzata insieme ad un misterioso uomo, con cui appare molto intima e che, addirittura, bacia.

La grande preoccupazione dell’attore, però, ha riguardato soprattutto Soleil, che ha avuto già diversi scontri con Delia. Secondo lui, però, ad aver architettato tutti sarebbe stato qualcuno in particolare.

“Dietro a questa storia c’è qualcuno e ne sono certo. Ascoltami Sol non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio“.


Leggi anche: GF Vip: Delia Duran ha tradito Alex Belli?

ha infatti detto Belli, che a quanto pare si riferisce ancora una volta a Fabrizio Corona. A “confermare” (almeno in parte) le sue parole, sono stati alcuni indizi condivisi suoi social dalla pagine Instagram Very Inutile People.

Fabrizio Corona: c’è lui dietro i teatrini al GF?

9295199-large-1615826385403

Qualche tempo fa, dopo che Delia Duran si è detta a lungo furiosa con il marito Alex Belli per via della sua vicinanza a Soleil Sorge, la donna avrebbe deciso di lasciare la casa che divideva con lui. Ma non è finita qui, perchè qualche giorno fa la showgirl è stata paparazzata con un uomo, mentre lo bacia appassionatamente. 

Sono molti, però, quelli che credono che le foto siano state montate ad hoc e che, in realtà, la donna abbia solo voluto fare ingelosire il compagno. 

Secondo qualcuno dietro a tutta la messa in scena ci sarebbe Fabrizio Corona. Qualche indizio? Sia lui che Delia fanno parte dell’agenzia Atena Agency; l’ex re dei paparazzi conosce anche Carlo (l’uomo fotografato con la Duran) e infatti hanno fatto insieme anche alcune serate.

“Io il burattinaio di questa edizione? Io piuttosto direi che il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante dei gieffini che sono nel reality in questo momento. Credetemi che cerco di starne fuori, anche se poi finisco comunque per essere al centro dell’attenzione anche in certi contesti. Però a mia discolpa posso dire che non è colpa mia“.


Potrebbe interessarti: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

aveva detto qualche tempo fa Fabrizio, dopo le prime volte che era stata tirato in ballo al GF Vip. Ma come staranno davvero le cose?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger