Teo Mammucari: stipendio record per Le Iene?

Teo Mammucari ha condotto diversi programmi di successo e, infatti, oggi è uno dei presentatori più amati dalla tv e tra i più pagati. L’uomo, però, di recente è tornato al timone de Le Iene, che conduce insieme a Belen; ma quanto guadagna per il suo lavoro nel programma satirico?
Il debutto di Teo Mammucari in tv risale al 1995, quando prese parte a Scherzi a Parte. Da allora il conduttore non si è più fermato e, infatti, oggi si occupa di diversi programmi di successo, come Le Iene che sta attualmente portando avanti insieme a Belen Rodriguez, da lui fortemente voluta.
Ma quanto viene pagato per il suo lavoro a Mediaset?
Teo Mammuccari: vita privata, curiosità e guadagni
Il vero nome di Teo Mammucari, nato a Roma il 12 agosto 1964, è Teodoro Roberto Luis Teo. Dopo un inizio come autore l’umorismo ha esordito a scherzi a parte, per poi passare a Libero, la trasmissione basata su scherzi telefonici che ha presentato al pubblico anche Flavia Vento.
L’uomo è anche autore di un popolare brano: Anvedicomeballa Nando, che ancora oggi è un vero e proprio tormentone. Di recente, invece, ha partecipato come concorrente Il cantante mascherato, vincendo la seconda edizione nei panni del Coniglio, ed è arrivato a Tu Sì Que Vales nei panni di giudice. Dopo aver vestito a lungo i panni di inviato de Le Iene, invece, oggi è il conduttore del programma di Italia 1.
Vista la sua fama, così, sono stati molti quelli che si sono chiesti quanto guadagni il popolare conduttore. Lui non ne ha mai parlato apertamente, se non durante un’intervista a Claudio Sabelli in cui aveva spiegato di non percepire i milioni di Bonolis, ma le indiscrezioni intorno al suo cachet sono molte.
Secondo amalfinotizie.it, infatti, per ogni puntata de Le Iene l’uomo riceverebbe un compenso di circa 25.000/30.000€. Insomma, una cifra davvero notevole!