Amici: Andrea Bocelli ingaggia un ex allievo…

Amici: Andrea Bocelli ingaggia un ex allievo…
29/04/2022

In queste ore è stata lanciata una notizia che ha mandato in visibilio i fan dell’ex allievo di Amici20: Andrea Bocelli ha scelto come solista un noto ballerino del talent show di Maria De Filippi per il tour europeo che partirà a maggio da Amsterdam. 

La notizia ha fatto il giro del web: la tournée europea di Andrea Bocelli avrà un ospite speciale che ballerà sulle note delle canzoni del celeberrimo tenore toscano di fama mondiale.

All’inizio di maggio, per due sere, un ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi prenderà parte alla tournée che avrà inizio ad Amsterdam e renderà omaggio ad Andrea Bocelli mettendo in danza le sue musiche. La notizia, lanciata via social dal ballerino, ha mandato in visibilio i suoi fan.

Da Amici al palco di Andrea Bocelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzani)

La notizia è stata lanciata dal diretto interessato proprio dal suo profilo Instagram: Tommaso Stanzani sarà infatti l’ospite speciale della tournée europea di Andrea Bocelli.

Il tour partirà dalle serate dei prossimi 3 e 4 maggio ad Amsterdam al teatro Ziggo Dome e Tommaso Stanzani sarà ballerino solista insieme ad Angelica Gismondo nelle date italiane, olandesi, tedesche e austriache.

La notizia è stata accolta dai fan del ballerino con grandissimo entusiasmo, lo stesso con il quale l’ex allievo di Amici ha annunciato questa importante novità nella sua carriera artistica:


Leggi anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: intervistati insieme per la prima volta

Sono molto felice di comunicarvi che prenderò parte al tour europeo come ballerino solista, insieme ad Angelica Gismondo per il grande Andrea Bocelli. Prima serata Teatro Ziggo Dome, Amsterdam.

Tommaso Stanzani: il successo dopo Amici

Già da quando era allievo di Amici tutti avrebbero scommesso sul successo di Tommaso Stanzani nel mondo della danza. Il ballerino ha infatti conquistato da subito il pubblico, gli insegnanti del talent show, e anche Maria De Filippi.

Non solo danza poi, perché Tommaso Stanzani è andato anche oltre il ballo: nelle scorse settimane infatti, è avvenuto il suo debutto nel mondo della musica con il suo primo singolo, Origami.