Fabrizio Corona, irruzione a casa di Nina Moric: interviene la polizia

Fabrizio Corona, irruzione a casa di Nina Moric: interviene la polizia
30/04/2022

Altra vicenda controversa che coinvolge Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, nonostante sia agli arresti domiciliari dove sta scontando la sua condanna, è uscito di casa per recarsi nell’abitazione della sua ex moglie Nina Moric. Tra i due è scoppiata una violenta lite che ha richiesto l’intervento della polizia! 

Fabrizio Corona ne ha combinata un’altra delle sue. L’ex re dei paparazzi al momento sta scontando la sua condanna agli arresti domiciliari, che gli sono stati concessi per motivi di salute che lo hanno portato a lasciare il carcere. Nonostante i domiciliari, però, sembra che Fabrizio Corona ieri sera abbia lasciato la sua abitazione. Per fare che cosa?

La segnalazione è arrivata dall’ex moglie Nina Moric, che ha visto arrivare Fabrizio Corona a casa sua. I due avevano recuperato un rapporto sereno, ma dopo pochi mesi sono tornati a discutere animatamente sui social. Da Instagram sembra che ieri sera siano passati ad una lite faccia a faccia, tanto che la modella croata ha deciso anche di chiamare la polizia!


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Fabrizio Corona accusa la Moric di furto

Fabrizio-Corona-e-Nina-Moric

Tutto sarebbe successo per un motivo legato al denaro. Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni, Fabrizio Corona sarebbe piombato a casa di Nina Moric dopo essersi accorto che l’ex moglie gli aveva sottratto del denaro. L’obiettivo dell’ex re dei paparazzi, quindi, era quello di recuperare i suoi soldi e poi tornare a casa.

Ovviamente la modella croata si è detta estranea al furto e ha subito avvertito la polizia affinché arrivasse per prelevare Fabrizio Corona dalla sua abitazione. Questa volta, a differenza di quanto accaduto diverse volte in passato, non c’è stata nessuna opposizione da parte di Corona, che ha spiegato agli agenzi che si sono presentati sul posto tutto ciò che è successo con tranquillità.

Stando a quanto affermato dai giornalisti, Fabrizio Corona subirà una denuncia per evasione a piede libero, mentre per la lite con Nina Moric non è stata sporta alcuna denuncia: sui social torneranno ad attaccarsi dopo questo episodio che ha visto il coinvolgimento anche della polizia?