Descrizione:

Temptation Island: una coppia Vip annuncia le nozze

Una nota coppia di Vip che ha preso parte a Temptation Island poche edizioni fa ha appena annunciato le nozze! Scopriamo di chi si tratta!

Temptation Island non è solamente un programma che mette fine alle relazioni ma, seguendo quello che è lo scopo originale del programma, le fortifica dopo averle messe a dura prova.

Questo è quello che è accaduto ad Alex Belli e Delia Duran, concorrenti dell’edizione Vip nel 2019.

Dopo aver preso parte al reality delle tentazioni di Witty tv la coppia ha sentito la necessità di continuare in modo molto più serio e decisivo la loro relazione.

Ospiti di Domenica Live hanno annunciato il loro matrimonio, parlando anche della proposta fatta in modo romantico alle Maldive.

Alex Belli e Delia Duran presto sposi

Alex Belli e Delia Duran si sono spesso resi protagonisti di avvenimenti leggermente particolari e, per definirli con un termine moderno, “trash“.

Dal carattere molto estroso e suigeneris, Alex Belli e Delia avevano programmato questa ospitata a Domenica Live per il 25 Aprile ma non si sono presentati.

Gettando tutti nel panico hanno fatto poi sapere con rammarico che si erano semplicemente addormentati per via del jet lag.

“Ti abbiamo chiesto scusa, Barbara, ma pensa che si è preoccupata anche mia madre. Sonno profondo, ci svegliamo e vediamo 150 chiamate”.

Proprio per via di questo emozionante viaggio alle Maldive la coppia non è riuscita a svegliarsi e hanno mandato nel panico chiunque.

La sorpresa è stata mandata in anteprima proprio negli studi di Barbara D’urso che ha chiesto alla Duran quanto questo gesto l’avesse emozionata e colta alla sprovvista:  “È stata una grande sorpresa, non me lo aspettavo assolutamente”.

Per Alex Belli è il secondo matrimonio che nel 2016 ha sposato la modella russa Katarina Raniakova. È pronto nuovamente al grande passo? L’esperienza a Temptation Island Vip potrebbe essere stata davvero provvidenziale e avergli aperto gli occhi sulla volontà di impegnarsi con la sua amata Delia.



Celebrity

Selvaggia Lucarelli nei guai: nuova querela

Celebrity

Temptation Island, Francesco Chiofalo incastra Antonella Fiordelisi

Celebrity

Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Celebrity

Isola dei famosi: Gilles Rocca furioso con il reality

Celebrity

Ilary Blasi: il costoso regalo di Totti

Celebrity

Tommaso Zorzi in lacrime: lo sfogo su Clubhouse

Celebrity

Il Principe Carlo: frecciatina a Meghan? La foto

Lifestyle

Stefania Orlando: il dolce messaggio per Zorzi

Celebrity

Il Principe Carlo: frecciatina a Meghan? La foto

Nel giorno del secondo compleanno di Archie, il figlio di Meghan Markle ed Harry, non è passata inosservata la foto pubblicata su Instagram dal Principe Carlo per gli auguri al nipotino, in cui non compare l’ex attrice.

Leggi di più