Descrizione:

Rosalinda Cannavò: risponde al bodyshaming

Rosalinda Cannavò, grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto dare una risposta molto dura agli haters, che continuano ad attaccarla sul suo aspetto fisico, sottolineando come l’attrice abbia preso qualche chilo in più rispetto al passato.

Rosalinda Cannavò è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip: l’attrice siciliana, famosa per le fiction di Canale 5 come “Furore e “Il peccato e la vergogna, è entrata nella casa più spiata d’Italia con il suo nome d’arte Adua Del Vesco, ed è uscita dal reality riportando il suo nome vero dopo aver aperto il suo cuore di fronte ai milioni di telespettatori che l’hanno seguita. Non solo, nella casa del GF Vip ha trovato anche l’amore al fianco di Andrea Zenga, per il quale ha lasciato il fidanzato Giuliano, con cui la relazione andava avanti da molti anni, ma verso cui non c’era più il sentimento di un tempo.

Su Instagram, però, oltre alle tante persone che continuano a sostenerla e che hanno imparato a volerle bene proprio dopo averla conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip, ci sono molti haters che attaccano Rosalinda Cannavò criticando il suo fisico. L’attrice ha confessato di aver vissuto un momento davvero difficile nel suo passato, quando ha dovuto affrontare un periodo di anoressia che solo grazie alla sua famiglia e alla sua forza di volontà è riuscita a superare.

Ora che ha ritrovato la serenità, Rosalinda Cannavò ha voluto rispondere duramente a quanti commentano quotidianamente sotto le sue foto, sottolineando come l’attrice, secondo loro, abbia messo su qualche chilo di troppo:

“C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi, vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga, in quella più dolorosa, per vederti cadere giù”.

Rosalinda Cannavò: felice con qualche chilo in più

L’attrice siciliana, pur continuando a non capire da dove possa derivare tutta la cattiveria di queste persone che, nonostante conoscano la sua storia di sofferenza, continuano ogni giorno a tormentarla con frasi e commenti che riguardano il suo aspetto fisico, ha voluto dare uno schiaffo morale a tutti gli haters, contro il bodyshaming. Rosalinda Cannavò, infatti, ha spiegato che ad oggi, fortunatamente, si sente bene con sé stessa e certe parole dette nei suoi confronti non hanno più lo stesso peso che in passato:

“In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili. Ad oggi mi faccio una grossa risata, e sapete perché? Perché sono fiera di me”.

Il percorso di Rosalinda Cannavò è stato lungo e complicato, ma finalmente è riuscita ad uscirne e le sue parole verso i cosiddetti “leoni da tastiera” arrivano dritte al punto, per riuscire a dare una risposta secca a quanti, spinti da cattiveria o frustrazione, non fanno altro che provare a riaprire una ferita che ha richiesto tantissimo tempo per essere chiusa:

“Gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto sono più di un solo corpo, perché so che la mia testa vale molto ma molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da tastiera, mi fate giornalmente”.

Insieme al lungo messaggio, Rosalinda Cannavò ha voluto pubblicare anche una sua foto in costume, dove appare sorridente e con uno sguardo fiero verso la fotocamera: uno scatto molto significativo, che testimonia come l’attrice abbia fatto finalmente pace con il suo aspetto fisico.



Celebrity

Selvaggia Lucarelli nei guai: nuova querela

Celebrity

Temptation Island, Francesco Chiofalo incastra Antonella Fiordelisi

Celebrity

Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Celebrity

Isola dei famosi: Gilles Rocca furioso con il reality

Celebrity

Ilary Blasi: il costoso regalo di Totti

Celebrity

Tommaso Zorzi in lacrime: lo sfogo su Clubhouse

Celebrity

Il Principe Carlo: frecciatina a Meghan? La foto

Lifestyle

Stefania Orlando: il dolce messaggio per Zorzi

Celebrity

Oscar: chi condurrà lo spettacolo?

Sugli account social dell’Academy sono stati svelati i nomi dei quindici conduttori della 93 edizione della notte degli Oscar.

Leggi di più