Temptation Island, Filippo Bisciglia deluso? Rompe il silenzio sull’addio al programma

29/06/2022

Ormai non c’è nulla da fare: Temptation Island quest’anno non andrà in onda. Il programma, che da anni va in onda su Canale 5, sarebbe dovuto essere di nuovo condotto da Filippo Bisciglia ma in queste ore anche lui ha confermato che non ci sarà una nuova edizione di “Temptation Island”.

Negli anni sono stati tanti i personaggi che si sono messi a nudo a Temptation Island, portando in tv le loro storie personali e i loro dolori più nascosti.

Quest’anno, però, l’amato reality di Canale 5 firmato da Maria De Filippi non andrà in onda, per motivi ancora non del tutto precisati. A lungo si è parlato di un possibile slittamento a settembre e persino di uno spostamento del programma su piattaforme di streaming ma, alla fine, i fan del reality si sono dovuti arrendere.

Anche Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma, in queste ore ha detto la sua in merito all’addio all’amato show.

Filippo Bisciglia rompe il silenzio: la verità dietro Temptation

mediaset-fuori-filippo-bisciglia-il-conduttore-di-temptation-island-lascia-la-rete-dopo-il-litigio-con-maria-de-filippi-ecco-cos_new

Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island. Purtroppo quest’anno non sarà così.

ha detto poche ore fa Filippo Bisciglia, in una story condivisa sul suo seguitissimo profilo.

Perché questo videomessaggio? Diciamo che io ho quasi un milione di follower su Instagram e sicuramente questo milione di follower l’ho raggiunto grazie a Temptation Island. Quindi come potete immaginare sto ricevendo tantissimi messaggi da due mesi a questa parte, ma soprattutto in quest’ultimo periodo.

ha continuato l’uomo, prima di spiegare di essere fiero di ricevere tali messaggi perché vuol dire che sono molti gli affezionati a lui.

Vi siete divertiti a commentare le puntate subito dopo la fine delle puntate. Amici di Instagram, Twitter, Facebook, non vi nascondo che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo insieme a tutti quanti voi.

ha spiegato l’ex gieffino, che ha condotto il programma per otto anni di fila e che si è detto molto dispiaciuto del fatto che quest’anno non potrà tornare nelle case degli italiani con il suo amato programma.

Eravamo una famiglia.

ha concluso, dispiaciuto come i tantissimi fan del reality. Il prossimo anno lo show tornerà?