Mara Venier festeggia l’anniversario da sola: lui non c’è

28/06/2022

Giornata speciale per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, infatti, festeggia oggi un anniversario molto importante: i 16 anni di matrimonio con suo marito Nicola Carraro. Peccato che Mara Venier, che ha voluto condividere alcune romantiche foto su Instagram, si trovi a festeggiare questa ricorrenza in solitaria… 

Il 28 giugno è stata una giornata molto speciale nella vita di Mara Venier. La conduttrice, che tornerà anche nella prossima stagione su Rai 1 alla guida di Domenica In, sfidando ancora una volta la concorrenza di Canale 5 (che però non l’ha mai impensierita), ha voluto condividere sui social alcune immagini romantiche del suo matrimonio.

Era proprio il 28 giugno 2006 quando Mara Venier convolava a nozze con il grande amore della sua vita, l’imprenditore Nicola Carraro. Una data importante, che ovviamente la conduttrice ha voluto ricordare, ma per lei sono stati festeggiamenti molto ristretti e in solitaria. Al momento infatti il marito di Mara Venier non è in Italia, e così…

Mara Venier festeggia da solo

Mara_Venier

Mara Venier, infatti, ha pubblicato una foto del giorno delle nozze, che immortala il momento in cui la conduttrice e il marito sono appena usciti dalla chiesa, sorridenti e accolti dal classico lancio del riso di buon auspicio. La conduttrice ha scritto come descrizione di questo scatto: “Sono già 16 anni… Buon anniversario amore mio”.

La conduttrice di Domenica In, quindi, ha colto l’occasione per una bella dedica d’amore nei confronti del marito, che però al momento non si trova al suo fianco. Per festeggiare insieme i due dovranno aspettare un po’ di tempo. Come è noto, infatti, Nicola Carraro trascorre gran parte dell’anno nella sua residenza di Santo Domingo e anche in questo periodo si trova lontano dalla moglie, che sente molto la sua mancanza.


Leggi anche: Mara Venier: il compleanno lontana dal marito

Sotto l’ultimo post pubblicato su Instagram da Nicola Carraro, e risalente ad appena 24 ore fa, Mara Venier ha commentato con un dolce: “Mi manchi”, accompagnato da un cuore rosso. Al suo ritorno ci sarà una romantica festa?