Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini al mare: il bacio proibito

29/06/2022

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. La conduttrice, reduce dalla separazione dall’ex marito Tomaso Trussardi, ha ritrovato la felicità al fianco del chirurgo sardo. In vacanza insieme, i due si sono lasciati andare ad un bacio in zone proibite… 

Nessuna crisi, ma tanta passione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. La conduttrice, che si è separata da poco da Tomaso Trussardi, ha ritrovato la felicità al fianco del chirurgo sardo, con cui è stata paparazzata più volte. I due sono stati beccati dai fotografi del settimanale Chi mentre trascorrono delle romantiche giornate a Poltu Quatu, in Sardegna, regione d’origine di Angiolini.

La coppia era stata lontana nelle ultime settimane, con Michelle Hunziker che si è presa una pausa per fare un viaggio con le amiche e con le figlie alle Isole Eolie, mentre Giovanni Angiolini ha partecipato a qualche evento mondano. Ora i due sono tornati insieme e, come sottolineano i giornalisti di Chi, ci sono state anche le presentazioni ufficiali: la conduttrice ha conosciuto la famiglia e gli amici di Giovanni, a conferma di un legame sempre più solido.

Tra baci e carezze, i fotografi hanno immortalato anche un momento piccante! 


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Michelle Hunziker: il bacio proibito di Giovanni

Michelle_Hunziker_Giovanni (1)

La conduttrice, infatti, è stata paparazzata mentre si rilassa in spiaggia, con un bikini bianco, accanto al suo Giovanni. Tra loro non mancano baci e carezze, ma ad un certo punto il chirurgo si spinge un po’ oltre, dando un bacio al lato B della conduttrice! Una tentazione a cui non ha saputo resistere e che i fotografi hanno subito catturato!

La serenità della coppia, insieme alla loro complicità, è molto evidente. Il merito sarebbe tutto di Giovanni Angiolini, che avrebbe capito perfettamente come prendere Michelle Hunziker. Il segreto? Il rispetto della libertà della conduttrice, che non a caso in questo periodo ha recuperato il rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti: il chirurgo non l’ha ostacolata, e questo ha rafforzato ancora di più la loro relazione.

Photo Credits: Chi Magazine