Temptation Island: è finita tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci?

01/08/2022

La coppia composta da Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sembra stare attraversando una grande crisi. Proprio l’ex protagonista di Temptation Island, in queste ore, è stato messo sotto accusa dalla bella pronipote di Guccio Gucci. Cosa è successo?

Francesco Chiofalo aveva ritrovato l’amore, dopo una serie di sfortunate relazioni, con Drusilla Gucci. La ragazza, pro-nipote del fondatore dell’omonima casa di moda, aveva preso parte lo scorso anno all’Isola dei Famosi 15, dove si era  fatta notare per la sua grinta e la sua simpatia, anche se non era uscita ad arrivare alla fine.

I due, che sin da subito erano sparsi affiatati, avevano persino parlato di matrimonio e di figli ma poi qualcosa si era rotto durante la partecipazione di Chiofalo allo show La Pupa e il Secchione e viceversa.

Alla 28enne toscana, infatti, non erano piaciute le attenzione riservate da “Lenticchio” a Malena, la popolare attrice a luci rosse.

In queste ore, così, la ragazza è tornata a scagliarsi contro il fidanzato sui tramite un intervista rilasciata al magazine Di Più.

Francesco Chiofalo: è finita con Drusilla?

francesco-chiofalo-e-drusilla-gucci

Voglio vedere qualche passo in avanti nel rapporto, altrimenti sono anche pronta a lasciarti, non mi basta più solo il rapporto fisico, ci vuole anche la testa.

ha spiegato la ragazza, in una lettera aperta al fidanzato, da cui si è detta un po’ delusa.

Mi avevi promesso di leggere un po’, di informarti, a La Pupa e il Secchione non hai riconosciuto neppure Garibaldi, ma non hai seguito nessuna mia richiesta. Credo sia meglio mettere un freno ai nostri approcci fisici, perché io ho bisogno di attenzioni di altro tipo.

ha continuato la giovane, che ha rivelato di aver chiesto all’uomo di togliere dal terrazzo della sua casa romana gli attrezzi da palestra per trasformarlo in una serra; ovviamente il personal trainer romano non avrebbe preso bene la cosa.

Nonostante la grande intesa sessuale di cui ha parlato Drusilla, però, la giovane ereditiera ha spiegato che la cosa non può bastare per costruire le basi di un futuro insieme.


Leggi anche: House of Gucci: la casa di moda critica il film

Ho sentito l’esigenza di trovare un’altra forma di intimità, quella spirituale. E spero che questo possa spingerti a entrare nel mio mondo.

ha concluso. Come reagirà Chiofalo?