Chiara Ferragni e Fedez: il racconto del loro primo incontro

31/07/2022

In questi giorni Chiara Ferragni sta raccontando attraverso il suo profilo TikTok alcuni retroscena sulla sua vita e sulla sua storia d’amore con Fedez. Così, dopo avere raccontato la prima volta in cui ha visto quello che sarebbe diventato suo marito, nelle scorse ore l’imprenditrice digitale ha raccontato il loro primo incontro.

In questi giorni Chiara Ferragni sta raccontando su TikTok moltissimi retroscena che riguardano la sua vita, la sua famiglia e la sua storia d’amore con Fedez.

Dopo avere parlato della scelta dei nomi Leone e Vittoria per i suoi due figli, dopo avere raccontato la prima volta in assoluto in cui ha visto Fedez, ora l’imprenditrice digitale ha raccontato per filo e per segno il primo incontro tra lei e colui che sarebbe diventato suo marito e il padre dei suoi bambini.

Chiara Ferragni e Fedez: il primo incontro

ferragnez

Non è la prima volta che Chiara Ferragni racconta il primo incontro con Fedez, ma nelle scorse ore, dal suo profilo TikTok, l’imprenditrice digitale è entrata nel dettaglio spiegando più approfonditamente come siano arrivati dal conoscersi all’innamorarsi:

Tutti mi state chiedendo storie di quando ho conosciuto Fede. Ne ho parlato in varie interviste, nel documentario… ma mai in maniera dettagliata. La prima volta che ho visto la sua faccia, come vi ho già detto nell’altro video, era sulla cover di Rolling Stone Italia a ottobre 2014.

Andiamo avanti di un anno e qualche mese, siamo a dicembre 2015, io abitavo a Los Angeles, stavo con un ragazzo californiano da due anni e mezzo. Era una relazione però che volevo terminare, non ci andavo d’accordo, mi faceva molto soffrire. Al tempo stesso però avevo paura di stare a LA da sola.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Anche Fede era in una relazione con la sua ex. Ci siamo incontrati in un hotel grazie a questa coppia di amici in comune che volevano farci conoscere senza creare love story. Solo per farci conoscere, e magari farci lavorare insieme.

La canzone di Fedez che ha fatto nascere l’amore

vittoria ferragni

Il racconto di Chiara Ferragni, prosegue fino al momento in cui, come tutti i fan sanno bene, è uscita la canzone di FedezVorrei Ma Non Posto“, nel 2016, contenente alcuni versi che parlano proprio di Chiara Ferragni, ma in maniera ironica:

Ci troviamo in questo hotel di Milano, lui con la sua ex fidanzata e io col mio ex ex fidanzato, che non era il ragazzo con cui stavo, ma il ragazzo con cui all’epoca ancora lavoravo. Andiamo d’accordo, parliamo di diverse cose.

Mi ricordo che non ne potevo più della mia relazione, non sapevo come uscirne, lui mi aveva dato un vibe bellissimo, molto rilassato.

A marzo 2016 lascio questo mio ex fidanzato, scopro che anche Fede si era mollato, però non ci sentimmo. Sento parlare di lui in maniera ossessiva a maggio 2016 perché esce la canzone “Vorrei Ma Non Posto“.

Tutti mi dissero che aveva parlato di me e io ho pensato: “Oddio, chissà che c***o avrà detto“. Ero terrorizzata dal fatto che mi avesse presa in giro. Invece poi ho ascoltato la canzone ed è stato super carino.