Ilary Blasi, un messaggio per Totti: vuole farlo sapere a tutti

01/08/2022

Come sta Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti? Questa è una domanda che si sono fatti in molti ma, vedendo i post e le foto pubblicate su Instagram, si direbbe che la conduttrice sia più in forma che mai ora che è single. Secondo gli amici, però, la verità è che Ilary Blasi ha deciso di far sapere al mondo intero che… 

Ilary Blasi sembra aver affrontato al meglio la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Dopo 20 anni insieme e tre figli, la conduttrice di Mediaset prima è volata in Tanzania per allontanarsi da tutta la pressione mediatica che è seguita alla pubblicazione dei comunicati stampa che annunciavano la separazione, e poi si è mostrata più sexy che mai su Instagram.

Da quando ha deciso di sbarcare sui social, Ilary Blasi non era mai stata così attiva: post pubblicati con regolarità, che non sono legati a sponsorizzazioni o accordi di lavoro, ma semplicemente alla sua voglia di raccontarsi e mostrarsi nella quotidianità, e tantissime stories in cui appare sensuale e in forma.

Il motivo dietro questo comportamento è stato svelato dagli amici della conduttrice.

Ilary Blasi vuole dirlo a tutti

Ilary Blasi (6)

Secondo gli amici più stretti di Ilary Blasi, che sono stati intercettati dai giornalisti del settimanale DiPiù, la conduttrice di Mediaset avrebbe scelto di mostrarsi sempre più attiva sui social per lanciare un messaggio chiaro a tutto il mondo:


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana.

Ecco spiegato il perché degli scatti super sensuali di questi ultimi giorni, in cui Ilary Blasi si è mostrata prima in topless (di spalle) durante il safari in Tanzania, e poi bellissima nel suo bikini corallo una volta arrivata a Sabaudia, meta estiva che per 20 anni l’ha vista accanto a Francesco Totti. Un chiaro messaggio di rivalsa che Ilary Blasi ha voluto lanciare forse anche al suo ex marito!