Temptation Island, Antonella Fiordelisi e Chiofalo: amore al capolinea

La coppia di Temptation Island formata da Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo ha chiuso per sempre i “battenti”. Nessun tradimento, solamente l’amore che finisce.

Temptation Island non mette solo fine alle relazioni, ma ne fa nascere delle nuove tra alcuni personaggi dello stesso universo.

È quello che è capitato a Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, lei tentatrice della settima edizione e lui, prima concorrente della quinta edizione in coppia con Selvaggia Roma, poi tentatore qualche edizione dopo.

Anche se non si sono mai incontrati nella stessa edizione, i due protagonisti di Temptation, si sono innamorati nel 2018 e, dopo aver superato il trauma di un tradimento, erano riusciti ad andare avanti.

I problemi di coppia si sa però, soprattutto a causa della lontananza e delle tensioni messe in campo dal Covid, hanno disgregato anche gli amori più longevi e le coppie più forti.

Dopo mesi interi in cui i fan chiedevano spiegazioni, non vedendo più contenuti che li ritraessero insieme, essendo entrambi influencers molto seguiti e attivi a livello contenutistico, è arrivata l’ufficialità da parte di entrambi.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: frecciatine dopo la rottura

Dopo l’annuncio della rottura, dato da entrambi tramite i social, è partita una piccola guerra fredda tra i due, ovviamente tramite social.

Francesco ha dedicato alla questione un lungo sfogo su Instagram, parlando di come sono arrivati a questa decisione che, sostanzialmente, ha preso Antonella ma che non ha trovato resistenze da parte di Lenticchio.

Oltre a questo, Francesco ci ha tenuto a ribadire che non vi è alcuna verità nelle notizie che lo vedono come un traditore, come confermato anche da Antonella su Instagram.

Nei contenuti che Antonella ha condiviso però, stando a quanto detto da Francesco, ci sarebbero numerose frecciatine:

“Ho visto varie frecciatine contro di me. Non ho odio verso di lei. Le voglio un bene dell’anima. Ci sarò sempre per lei, non la considero un nemico”

Nessuna voglia di fare una guerra, anzi, rispondendole su Instagram, Chiofalo ha ripetuto ad Antonella di volerle bene, mentre lei nel frattempo fa una passeggiatina in centro a Milano con Akash Kumar, ex naufrago dell’Isola dei famosi.



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Celebrity

Amici: Rosa Di Grazia sparisce dai social: la verità

Rosa Di Grazia, controversa concorrente di questa edizione di Amici 20, è scomparsa da Instagram. La verità è meno grave di quel che si pensi.

Leggi di più