Lol – Aftershow è online: i commenti di Fedez

La reunion di Lol che era stata annunciata nei giorni scorsi è stata rilasciata oggi su YouTube. Fedez rivede lo show e lo commenta nelle sue stories

Per celebrare la seconda edizione che uscirà in autunno, Prime Video ha rilasciato su YouTube un aftershow della prima stagione di Lol – Chi ride è fuori, con tutto il cast al completo, conduttori compresi.

Dalle sue Instagram stories Fedez, presentatore dello show insieme a Mara Maionchi, riconfermati alla guida del programma anche per la seconda edizione, commenta divertito i momenti della reunion che lo vedono coinvolto.

Fedez nei panni dei comici cerca di non ridere

Questa mattina Fedez ha annunciato ai suoi follower che è stato rilasciato su YouTube Lol – Chi ride è fuori Aftershow, la reunion con tutto il cast della prima stagione di Lol, per celebrare la conferma della seconda edizione che verrà rilasciata il prossimo autunno:

“Ciao amici, buongiorno. È disponibile su Youtube la reunion di Lol, me la guardo anche io che non l’ho ancora vista. Che figata, che bello!”

Dalle stories di Fedez, il rapper mostra alcune delle scene più divertenti in cui è stato coinvolto durante la reunion, come quella in cui deve provare a non ridere alle battute di alcuni dei comici dello show:

“Ad un certo punto ho dovuto fare io il concorrente di Lol, con Lillo e Pintus che dovevano farmi ridere”

Lol Aftershow, dove vederlo e di cosa parla

Lol – Chi ride è fuori Aftershow è stato rilasciato questa mattina su YouTube nel canale di Amazon Prime Video Italia.

Lo show dura poco più di 50 minuti ed è una reunion di tutto il cast della prima stagione di Lol in occasione della conferma della seconda edizione, che andrà in onda il prossimo autunno e vedrà ancora una volta alla conduzione Fedez e Mara Maionchi.

L’aftershow si è svolto su un palcoscenico, e tutto il cast ha commentato l’avvenutra condivisa di passare sei ore in una sala cercando di non ridere e di far ridere gli altri.

Oltre a ricordare i momenti più divertenti dello show, il cast di Lol si è cimentato in nuovi sketch e in inedite situazioni esilaranti coinvolgendo anche Fedez e Mara Maionchi, che durante lo show erano separati dai comici per supervisionare l’andamento della gara.



Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?