Tananai, incidente durante il concerto: scivola, cade e…

04/07/2022

Tananai è stato protagonista di un incidente sul palco durante l’esibizione per Battiti Live, in Puglia. Mentre si lanciava nel ritornello insieme a Fedez, ecco che il cantante è scivolato, cadendo rovinosamente a terra. Su Instagram ha mostrato le conseguenze della caduta… 

Incidente sul palco per Tananai. Il cantante, arrivato ultimo al Festival di Sanremo, è al momento protagonista di uno dei tormentoni dell’estate “La dolce vita”, realizzato insieme a Fedez e Mara Sattei. Il pezzo è diventato ben presto una hit e così il trio è protagonista dei principali appuntamenti estivi con la musica in giro per l’Italia, tra cui anche Battiti Live, di nuovo in scena in Puglia.

Peccato che, proprio nel momento in cui stava per partire il ritornello, Tananai si sia mosso con troppa foga, finendo per scivolare sul palco e per cadere rovinosamente all’indietro battendo il fondoschiena. Il cantante ha cercato di dissimulare l’imbarazzo per la caduta sorridendo e continuando l’esibizione, mentre Fedez gli si è avvicinato preoccupato per capire se stesse bene…

Tananai: soccorso dopo la caduta

Tananai

Il video della caduta di Tananai è diventato subito virale, facendo il giro dei social. Molti hanno scherzato sulla sua agilità e prontezza di riflessi, anche se il cantante, sul momento, non sembra aver avuto grandi problemi: la performance è continuata e Tananai ha risposto con il sorriso alla rovinosa caduta che l’ha visto protagonista.

Al momento del rientro in hotel, subito dopo l’esibizione, Tananai ha pubblicato una storia su Instagram in cui scherza sull’accaduto. Nel video si vede che la caviglia è vistosamente fasciata, ma il cantante non rinuncia a riderci su! Probabilmente Tananai ha preso una storta, ma nulla di troppo grave visto che ha continuato a cantare e che ha anche avuto voglia di scherzare una volta medicato.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Di certo, da oggi in poi, avrà un altro episodio curioso che lo farà diventare ancora più simpatico agli occhi del web: dall’esultanza a Sanremo per quell’ultimo posto accolto come un trionfo, Tananai è sempre riuscito ad essere virale. E anche questa volta non c’è dubbio che lo farà!