Tale e Quale Show: completato il cast ufficiale della nuova edizione

15/07/2022

A settembre tornerà in onda su Rai Uno Tale e Quale Show. Da mesi ormai, i rumor sui probabili nuovi concorrenti si moltiplicano di giorno in giorno, ma nelle ultime settimane alcune informazioni più precise sono cominciate ad arrivare. Secondo quanto riportato da TV Blog inoltre, pare che in queste ore sia stato definito il cast definitivo della prossima stagione del celebrity talent.

L’appuntamento di Tale e Quale Show con il pubblico di Rai Uno per l’inizio della dodicesima stagione è stato fissato per il prossimo venerdì 30 settembre.

Dopo mesi di rumor indefiniti sui vari personaggi del mondo dello spettacolo che avrebbero sostenuto i provini o che avrebbero preso parte al celebrity talent della rete ammiraglia, negli ultimi giorni le informazioni diffuse tra i media e sul web hanno preso ad essere più precise e a riportare dettagli più approfonditi.

In queste ore il portale Tv Blog ha reso noto il fatto che sarebbe stato definito il cast ufficiale dell’edizione numero dodici di Tale e Quale Show, con due nomi nella rosa dei concorrenti che sarebbero già stati resi noti.

Tale e Quale Show: completato il cast ufficiale

carlo conti tale e quale show

Secondo quanto riportato da Tv Blog, pare che il cast definitivo di Tale e Quale Show, che vedremo in tv, su Rai Uno, dal prossimo venerdì 30 settembre, sia stato determinato proprio nelle scorse ore.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Saranno undici i personaggi celebri dello spettacolo che prenderanno parte al celebrity talent della rete ammiraglia, dedicato alle imitazioni di cantanti famosi nel panorama musicale italiano e internazionale.

I primi due nomi ufficiali di Tale e quale Show

Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini

Mentre si attende lo svelamento dell’intera rosa dei concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show, Tv Blog è stato in grado di riportare i primi due nomi che costituiranno il cast del celebrity talent.

Pare infatti che tra gli undici volti celebri che gareggeranno a suon di imitazioni ci saranno Valeria Marini e Alessandra Mussolini, la prima reduce dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, mentre la seconda ex opinionista a bordo pista di Ballando Con Le Stelle.

Questi due nomi sembrerebbero essere stati annunciati ormai in via quasi ufficiale, mentre per il resto del cast ci sarà ancora da attendere.