Ilary Blasi e Francesco Totti: l’unica che sapeva tutto era lei…

16/07/2022

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti si è conclusa, deludendo i tantissimi fan che per 20 anni li hanno visti come l’esempio perfetto di coppia. Le indiscrezioni intorno alla separazione, però, non si fermano. Ora è spuntata una persona che avrebbe sempre saputo tutto, senza però rivelarlo pubblicamente… 

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far discutere. Dopo i due comunicati che hanno ufficializzato la fine di una storia d’amore che ha fatto sognare per 20 anni tantissimi fan, rimasti delusi e sconvolti dalla notizia di questa rottura, non sono mancate le indiscrezioni sul rapporto tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma.

Dalle nuove fiamme (da Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Totti, arrivando fino ad Antonino Spinalbese e Alessio La Padula, presunti flirt di Ilary Blasi), fino ad arrivare alla separazione del patrimonio e alle polemiche social tra amici e parenti, le discussioni non sono mancate!

Secondo nuove indiscrezioni, c’è una persona che, lavorando a stretto contatto con Ilary, avrebbe sempre saputo tutto…

Ilary Blasi: Vladimir Luxuria sapeva tutto?

vladimir luxuria 2

Diversi mesi fa era uscita la notizia della crisi di coppia tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che avrebbe tentato di ricucire il rapporto o comunque di affrontare questo momento delicato proprio in concomitanza con un impegno importante di lavoro, ovvero la conduzione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. 


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Forse, dietro le quinte, qualcosa sul suo stato d’animo e sulla sua situazione matrimoniale era trapelato. Una risposta di Vladimir Luxuria (che non si è tirata indietro a chi gli ha chiesto di esprimere un’opinione sulla fine di questo amore) ha fatto pensare che forse l’opinionista dell’Isola dei Famosi sapeva che il matrimonio era agli sgoccioli, nonostante abbia sempre rispettato la scelta della coppia di non parlarne:

Ho sempre voluto rispettare la loro privacy. Sono due persone mature e intelligenti, Ilary non fa mai pesare sugli altri i suoi problemi, tende sempre ad essere allegra e vivace. E’ una tosta, sicuramente sa come affrontare questa situazione.