Giulia De Lellis pietrificata: non può credere che…

15/07/2022

Giulia De Lellis si è sfogata su Instagram dopo aver visto delle immagini che l’hanno toccata profondamente. L’influencer romana è rimasta “pietrificata” di fronte ai video e alle parole di insulto rivolte a Selvaggia Lucarelli e ha chiesto che qualcuno possa fare qualcosa per… 

In questi giorni ha fatto molto discutere lo sfogo di Selvaggia Lucarelli. La giornalista e opinionista ha mostrato le immagini di scritte e video offensivi e sessisti rivolti nei suoi confronti, denunciando l’odio gratuito che porta le persone a scagliarsi contro qualcuno in maniera anche violenta. Il post di Selvaggia Lucarelli è arrivato fino a Giulia De Lellis, che ha voluto fare un appello alla stampa.

L’influencer romana non aveva ancora visto le immagini pubblicate dalla Lucarelli, ma essendo anche lei in prima persona un personaggio pubblico, ha capito perfettamente cosa si possa provare e quanto si debba intervenire per evitare una cosa del genere. Ma vediamo insieme cosa ha dichiarato Giulia De Lellis

Giulia De Lellis difende Selvaggia Lucarelli

selvaggialucarelli

Il discorso di Giulia De Lellis è stato sì in difesa di Selvaggia Lucarelli, ma più in generale in difesa dei personaggi pubblici che si ritrovano esposti continuamente a giudici pesanti ed offensivi:


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

Selvaggia Lucarelli è un personaggio pubblico che non le manda a dire, che di espone ed ha coraggio. C’è a chi piace a chi meno, lei è una che di base ha le palle! Ma questo non significa che debba subire una cosa del genere, in che direzione stanno andando gli esseri umani?

Non solo, l’influencer si è scagliata anche contro coloro che hanno tentato di giustificare quanto accaduto con il fatto che Selvaggia Lucarelli sia costantemente esposta pubblicamente:

Non vuol dire che se si è particolarmente esposti tutto è permesso! Ultimamente determinati valori si sono completamente persi. Tutto questo è fuori controllo, amareggiante, terribile!