Tale e Quale Show: Antonella Clerici giudice del torneo dei migliori

Tale e Quale Show: Antonella Clerici giudice del torneo dei migliori
-
18/11/2021

Sta per tornare il venerdì sera di Tale e Quale Show: il 19 novembre avrà luogo infatti il torneo dei migliori che decreterà il campione del 2021. In giuria, ancora una volta sederanno Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un imitatore a sorpresa. Per l’occasione però, anche Antonella Clerici sarà fra i giudici del super torneo.

 

È tutto pronto ormai per il torneo dei migliori di Tale e Quale Show, che andrà in onda domani sera, in prima serata, su Rai Uno.

Con questa finalissima che vedrà i migliori dell’ultima edizione scontrarsi con i migliori dell’edizione precedente, verrà decretato il super campione del 2021, e ancora una volta, la più che rodata giuria dello show verrà chiamata a stilare le classifiche delle migliori imitazioni.

Insieme agli amatissimi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, si aggiungerà ai giurati un imitatore a sorpresa, come è stato per ogni puntata di questa edizione, e Antonella Clerici, che dal venerdì successivo sarà alla conduzione del venerdì sera di Rai Uno con The Voice Senior.


Leggi anche: Antonella Clerici difende in diretta il DDL Zan

Antonella Clerici in giuria

La giuria di Tale e Quale Show è un elemento del programma che viene amato dal pubblico tanto quanto i concorrenti che si sfidano sul palco a colpi di imitazioni.

Con l’arrivo di Cristiano Malgioglio al banco della giuria, insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello, storici giudici dello show, si è creata una perfetta armonia sia sul piano delle valutazioni che su quello dell’intrattenimento.

Domani sera, questa giuria verrà riproposta per la finalissima di Tale e Quale Show, il torneo dal quale uscirà il campione del 2021. Ai tre giurati si aggiunge, come per ogni puntata dell’ultima edizione, anche un imitatore che per tutta la durata sarà in giuria nelle vesti di un personaggio molto famoso. Ma non è finita qui, perché ci sarà una quinta giurata, una grande amica e collega del conduttore Carlo Conti: Antonella Clerici.

Nel torneo di Tale e Quale Show, ci sarà quindi il passaggio del testimone della conduzione del venerdì sera di Rai Uno: Antonella Clerici infatti, tornerà sulla rete ammiraglia a partire dalla prossima settimana, con la seconda edizione di The Voice Senior.


Potrebbe interessarti: Tale e Quale Show: Stefania Orlando sul podio, il commento sui social

I concorrenti del torneo

Come nelle precedenti edizioni, Carlo Conti ha chiamato a sfidarsi per il torneo dei migliori i primi classificati dell’ultima edizione e i primi classificati dell’edizione precedente.

Domani sera vedremo quindi un cast di altissimo livello, ma le imitazioni a cui si sottoporranno non sono ancora note: i Gemelli di Guidonia, Stefania Orlando, Francesca Alotta, Dennis Fantina, Deborah Johnson, Ciro Priello e Pierpaolo Pretelli si sfideranno ancora una volta e a loro si aggiungeranno anche Barbara Cola, Carolina Rey, Pago e Virginio per decretare il vincitore del torneo dei migliori del 2021.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger