Gigi D’Alessio: frecciatina ad Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio: frecciatina ad Anna Tatangelo?
-
18/11/2021

Gigi D’Alessio ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua storia d’amore con Denise Esposito, la giovane ragazza campana che presto lo renderà padre per la prima volta. Nell’elogiare la compagna, Gigi D’Alessio ha fatto un confronto con le ex: c’è stata una frecciatina verso Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio ha deciso di raccontare per la prima volta pubblicamente la sua storia d’amore con la compagna Denise Esposito. I paparazzi li hanno già beccati diverse volte ed è già noto a tutti che il cantante napoletano e la sua fidanzata aspettano un figlio. Come confermato da Gigi D’Alessio, il cantante, a gennaio 2022, diventerà padre per la quinta volta.

Il suo legame con Denise Esposito, che ha solo 28 anni, è stato molto forte fin da subito e la coppia ha subito deciso di formare una famiglia. Nel parlare di questa storia d’amore Gigi D’Alessio si è lasciato andare ad un paragone con il passato: una frecciatina verso Anna Tatangelo?


Leggi anche: Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio: una critica alle ex

Gigi D’Alessio ha raccontato che Denise Esposito è molto presente nella sua vita e i due hanno già condiviso molto, senza perdersi nemmeno un attimo:

“Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme a Roma e siamo felici. Lei mi accompagna anche a Milano per le registrazioni di The Voice…”.

Un legame fortissimo e già consolidato. Ma cosa ha fatto capire a Gigi D’Alessio che Denise era la persona giusta? Il cantante ha raccontato che, rispetto alle sue ex (tra cui ovviamente è compresa anche quella più nota, Anna Tatangelo), c’è una differenza importante:

“Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi”.

Il cantante ha specificato ancora una volta questo concetto, sottolineando che per lui, personaggio pubblico molto famoso, questo comportamento è davvero fondamentale, soprattutto confrontandolo con il passato. Ecco perché queste parole sembrano vere frecciatine verso Anna Tatangelo:

“Apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire laddove magari altri l’hanno voluto”.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger