Stefano De Martino si sposa?

Stefano De Martino si sposa? Alcune Instagram stories in queste ore hanno insospettito i suoi fan. Ma come stanno le cose davvero?

In queste ore i fan di Stefano De Martino si sono allertati dopo alcuni scatti che ritraggono l’ex ballerino di Amici vestito di tutto punto mentre, insieme alla conduttrice e modella Fiammetta Cicogna, si dirige all’altare. Ma niente paura: Stefano non si sposa… Le cose stanno in maniera diversa!

Nelle sue Instagram stories Stefano De Martino, della cui vita amorosa si continua a parlare senza sosta, in queste ore è apparso intento a sposarsi. Il conduttore 31enne, infatti, ha preso come moglie Fiammetta Cicogna che, presa sottobraccio, è arrivata all’altare proprio con l’ex di Belen.

Ma cosa starà succedendo? Stefano ha una nuova fiamma con cui fa così sul serio? Niente paura, De Martino, almeno all’appoarenza, è ancora single: i due stanno semplicemente girando il film “Il giorno più bello“, dove il ballerino debutterà come attore. 

Stefano De Martino si sposa? La verità

Ballerino, conduttore, doppiatore e ora anche attore. Stefano De Martino non si ferma e, infatti, in queste ore si è mostrato impegnato a Castello di San Giorgio Canavese, in Piemonte, con le riprese del film che darà inizio alla sua carriera da attore.  

“Farò un film. Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò a essere il meno possibile me stesso, interpreterò un ruolo. Non so come verrà”.

aveva raccontato al BCT, il Festival del Cinema e della Tv di Benevento, annunciando la sua imminente avventura. 

“Il film è molto bello, l’unica pecca potrei essere io, ma ho solo 10 pose quindi potete anche distrarvi”.

aveva aggiunto ironico. Nella pellicola, di cui ancora non si sa molto, il 31enne napoletano sposerà Fiammetta Cicogna e in queste ore i due sono stati “smascherati” da Luca Bizzarri che ha condiviso sui social una foto di loro due, scrivendo: “Er sette. Chi saranno questi giovani sposi?”.

Poco dopo è stato lo stesso De Martino a spiegare come stanno le cose e, infatti, ha pubblicato nelle sue IG Stories un breve video in la Cicogna sta per scendere dall’auto e arrivare sul set con un bellissimo abito da sposa. Nonostante l’outfit, il trucco e il parrucco, però, Stefano ha voluto mostrare come ai piedi la ragazza stesse indossando un paio di infradito.

Insomma, niente paura: nessuna ha ancora rubato il cuore del ballerino partenopeo tanto da sposarselo!



Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?

Celebrity

Lol 2: Fedez annuncia l’inizio delle riprese

Celebrity

GF Vip 6: la curiosità di Stefania Orlando

Celebrity

Anna Tatangelo: “Ho sofferto per Gigi”