Maneskin: nel 2022 il concerto al Circo Massimo

Un anno pieno di soddisfazioni e di riconoscimenti internazionali: per i Maneskin questo 2021 non solo è stato caratterizzato dalla vittoria di Sanremo, dell'Eurovision e dalla conquista delle classifiche mondiali. È stato annunciato oggi anche il loro concerto evento al Circo Massimo nel 2022.

27/07/2021

Il 2021 è stato senza dubbio l’anno d’oro dei Maneskin. Una serie di traguardi quasi inimmaginabili per il panorama musicale italiano, sono stati raggiungi dalla band romana e in questi giorni arriva la grande notizia: Il concerto al Circo Massimo nel 2022.

Il successo mondiale dei Maneskin

https://www.instagram.com/p/CQ0vM68LCYb/?utm_source=ig_web_copy_link

La loro vittoria a Sanremo 2021 ha aperto le porte ai Maneskin ad una serie di traguardi che li hanno proiettati nel mondo della musica mondiale.

Dopo il gradino più alto del podio nella kermesse canora più importante d’Italia, la band romana ha conquistato anche la vittoria dell’Eurovision Song Contest a Rotterdam, trionfo schiacciante che ha lanciato i Maneskin ai primi posti delle classifiche musicali di tutto il mondo.

A riprova della loro scalata verso la fama internazionale c’è stata la recente pubblicità Spotify della band sui cartelloni di Times Square a New York.

Il concerto al Circo Massimo

https://www.instagram.com/p/CR02EvylhZE/?utm_source=ig_web_copy_link

Con la fama internazionale conquistata dai Maneskin, anche le date dei tour rispecchiano l’andamento: ogni tappa programmata fino ad ora è sold out.

Poche ore fa però, dai canali social la band ha annunciato una nuova esclusivissima data: il prossimo 9 luglio Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan faranno scatenare il loro pubblico al Circo Massimo, a Roma, un tempio della musica live.

I biglietti del concerto evento del 2022 saranno disponibili a partire dalle 11 di domani, mercoledì 28 luglio.