Paris Hilton incinta? Gli indizi

Secondo alcune indiscrezioni Paris Hilton diventerà presto mamma. La notizia, ancora in attesa di conferma o smentita segue di alcuni mesi la proposta di matrimonio che l'ereditiera ha ricevuto dal suo fidanzato Carter Reum.

28/07/2021

Dopo aver espresso da un po’ di tempo a questa parte il desiderio di diventare madre, sembrerebbe proprio che Paris Hilton abbia realizzato il suo sogno.

Stando a quanto rivelato da Page Six, l’ereditiera più famosa del mondo sarebbe in dolce attesa. La star e il suo fidanzato, presto marito, Carter Reum saranno presto genitori?.

Le indiscrezioni sulla gravidanza di Paris Hilton

https://www.instagram.com/p/CRzNl67J4UW/?utm_source=ig_web_copy_link

Paris Hilton e Carter Reum diventeranno presto genitori? Stando alle indiscrezioni diffuse da Page Six, sembrerebbe che sia così.

Secondo quanto trapelato in questi giorni, la celeberrima ereditiera si sarebbe affidata a degli specialisti per intraprendere un percorso di fecondazione in vitro.

Da Paris Hilton e dal suo staff, nonché dall’ufficio stampa, non sono arrivate conferme o smentite sulla notizia, quindi non c’è ancora un’ufficialità sulla gravidanza di Paris Hilton, ma sembrerebbe che la star sia pronta per il grande annuncio.

In una recente intervista, quando Paris aveva confessato il suo sogno di diventare madre al più presto, aveva anche svelato gli eventuali nomi per i suoi figli qualora ne avesse avuti: se femmina London, se maschio Milan, in onore delle sue due città preferite.

Paris e Carter futuri sposi

https://www.instagram.com/p/CLanmsXH_aQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Se venisse confermata la sua gravidanza, il 2021 sarebbe un anno pieno di novità per Paris Hilton.

A pochi giorni dal suo compleanno, lo scorso 13 febbraio, vigilia di San Valentino, il fidanzato Carter Reum le ha fatto una proposta di matrimonio su di un’isola privata con tanto di anello di diamanti da sogno.