Stefano De Martino: il fidanzato della sorella è un famoso attore?

La sorella di Stefano De Martino, Adelaide, ha una relazione con un famoso attore di Gomorra. A rivelarlo alcune foto postate da lei in queste ore.

23/04/2021

Per una volta il gossip sulla famiglia De Martino non riguarda Stefano ma sua sorella. Adelaide, infatti, in queste ore sta facendo parlare di sé per il suo fidanzamento con un attore di Gomorra.

La scorsa estate Stefano De Martino era finito al centro del gossip a causa della fine della sua storia (fatta di alti e bassi) con Belen Rodriguez. Al ballerino napoletano erano stati accostati moltissimi flirt, tra cui quello con Alessia Marcuzzi.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sarebbe stato proprio per causa della conduttrice che il matrimonio tra Stefano e la modella argentina sarebbe finito. Entrambi hanno sempre smentito ma il gossip sul ragazzo, che attualmente è nella giuria di Amici, non si sono mai fermati.

Mentre Belen è in attesa del suo secondo figlio, il primo insieme al fidanzato Antonino Spinalbese, di Stefano si è parlato molto in merito ad una possibile storia con Martina Miliddi, giovane allieva proprio della scuola di Maria De Filippi.

I queste ore, invece, al centro del gossip c’è Adelaide, sorella 26enne di De Martino. Ecco perché. 

Adelaide De Martino: la sorella di Stefano fidanzata con un famoso attore 

In questi giorni in molti hanno notato che sui social della sorella di Stefano De Martino sono spuntate diverse foto con un ragazzo che il pubblico conosce bene! 

Si tratta di Emanuele Vicorito, famoso volto della serie tv Sky Gomorra, che a breve tornerà in onda con la quinta e ultima stagione.

Il giovane napoletano che ha rubato il cuore di Adelaide ha 31 anni e ad ufficializzare le cose con lui è stata la stessa sorella di Stefano, che sul suo profilo ha pubblicato alcuni scatti insieme! 

I due sono apparsi molto intimi e persino Emma Marrone, “ex cognata” della ragazza, gli ha lasciato un bel mi piace! Chissà se Stefano avrà dato alla sorella la sua benedizione…


Leggi anche: San Martino: usi, costumi cosa si mangia e tradizione