Isola dei famosi: Iva Zanicchi contro i naufraghi

Iva Zanicchi, ospite di “Casa chi” si è lasciata andare ai commenti verso i naufraghi, accusandoli di essere molto noiosi.

Iva Zanicchi è una cantante molto famosa e apprezzata, vincitrice del Festival di Sanremo per ben 3 volte (1967, 1969 e 1974) ma, parallelamente alla carriera da cantante, ha sempre portato avanti anche quella di personaggio tv.

Ospite fissa come opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, la cantante di “Zingara” non è molto contenta dei naufraghi in gioco e soprattutto dei loro atteggiamenti.

Ospite di “Casa chi“, format legato al settimanale di Alfonso Signorini “Chi”, ormai in attivo dal 2017, la Zanicchi si è lasciata andare e, come al suo solito, non ha risparmiato nessuno.

Scopriamo cosa ha rivelato ai microfoni di Signorni.

Iva Zanicchi attacca i naufraghi e difende Fariba Teherani

Essere uno contro tutti è risaputo, come Raz Degan insegna, aiuta a racimolare simpatie ed empatia da parte del pubblico.

Fariba Tehrani è l’unica che è scampata parzialmente alle parole inflessibili di Iva Zanicchi che ha tuonato contro gli altri concorrenti:

“Ragazzi io devo dire una cosa, Che questi qui dell’Isola, si devono dare una regolata. Nel senso che noi siamo qui a casa che li guardiamo e se non succede niente ci annoiamo. Questi qui devono fare al più presto qualcosa. Che si innamorino, che si picchino, che facciano cose strane o peschino.

Non pesca nessuno, hanno tutti fame, ma chi se ne frega. Hanno tutto e non fanno niente. Adesso dico una cosa che non dirò in trasmissione perché poi magari mi criticano, quindi lo dico adesso qua da voi. Però io mi meraviglio moltissimo, questi non valgono una cicca, su dai, che si muovessero. Sono lì in mezzo alla sabbia, che si muovano a fare qualcosa da farci vedere”.

Iva sa bene di che cosa parla quando discute di televisione e reality, avendo preso in prima parte anche lei ad un reality legato al cibo e alla fame; stiamo parlando di Music Farm, andato in onda nel 2004, dove cantanti in sovrappeso dovevano migliorare la loro silhouette e allenarsi.

Iva ha poi difeso Fariba, la madre di Giulia Salemi, spendendo ottime parole per la persiana, senza difenderla per ogni atteggiamento:

“Lei è la mamma di Giulia Salemi? Questa ragazza è bella e di successo e ok. La madre però cosa ha fatto fino ad oggi? La mamma di Giulia o era un’attrice? Insomma si è ritrovata ad andare a L’Isola dei Famosi. Lei si sarà detta ‘devo andare lì sconvolgere tutti e stravolgere tutto, devo dare il massimo, che poi mia figlia con i suoi seguaci mi supporterà’. Però è tenera e non cattiva, per questo la difendo. Anche perché lei dà un po’ di pepe almeno. Certo che se tutti ce l’hanno con lei un fondo di verità ci sarà, non ce l’avranno con lei per partito preso”.

Che cosa ne pensate dei commenti di Iva Zanicchi? Siete d’accordo?



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio
Celebrity

Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio dell’ereditiera più famosa della tv divenuta star dei reality, regina dei social e cantante.

Leggi di più