Kate e William: la festa per il piccolo Louis

Dopo il dolore per la perdita del Principe Filippo e un compleanno di conseguenza molto triste per la Regina Elisabetta, oggi è una giornata diversa per la famiglia reale. Il Principe Louis, ultimogenito di William e Kate, compie tre anni.

Sono giorni molto particolari per la famiglia reale inglese: dopo la scomparsa del principe Filippo e i funerali tenutisi in forma solenne sabato 17 aprile, c’è stato anche il compleanno della Regina Elisabetta, trascorso dalla sovrana quasi in solitaria e con profonda tristezza. Insomma, per la casa reale questo non è un momento di gioia: anche la speranza di poter ricucire il rapporto con il principe Harry sembra essere definitivamente tramontata, in quanto, poco dopo i funerali, è tornato velocemente in California per ricongiungersi con Meghan Markle. Il gelo creatosi dopo le loro dichiarazioni nell’intervista con Oprah Winfrey non sembra essersi ancora rotto.

In tutto questo, però, c’è una nota positiva: oggi festeggia i suoi primi tre anni il più piccolo dei tre figli di William e Kate, Louis. La casa reale ha voluto fargli gli auguri con uno scatto molto divertente, in cui appare sorridente in sella alla sua bicicletta rossa, ma sempre super elegante: maglioncino blu scuro sopra a una camicia a righe, di cui è in bella mostra il colletto, e pantaloncini azzurri. Anche la pettinatura è impeccabile, e in questa foto assomiglia davvero tanto al principe William!

Kate e William: ritrovano il sorriso

Come spiega il profilo della famiglia reale, la foto è stata scattata dalla duchessa di Cambridge in persona durante la scorsa settimana per un’occasione davvero molto speciale: il primo giorno di scuola del piccolo Louis, che, avendo compiuto tre anni, ha potuto iniziare ad andare all’asilo.

Anche se la famiglia è ancora in lutto per la perdita del principe Filippo, con tutta probabilità sarà concessa una piccola deroga per la giornata di oggi, in modo che William e Kate possano festeggiare il piccolo Louis, anche se in modo ristretto a causa della pandemia. Già lo scorso anno si erano organizzati con un tea party a cui gli altri componenti della famiglia reale avevano potuto partecipare solo a distanza, tramite videochiamata. Vedremo cosa accadrà questa volta, anche se, con tutta probabilità, non rinunceranno al ritratto di famiglia che solitamente viene realizzare in queste occasioni molto speciali.

Di sicuro il sorriso così spontaneo e simpatico del piccolo Louis avrà portato una luce diversa nella famiglia, dopo queste giornate così difficili da affrontare per tutti e anche per Kate, che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe tentato il tutto per tutto per far riconciliare i due fratelli, Harry e William, senza però esserci riuscita.



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Celebrity

Selvaggia Lucarelli contro la Meloni: hai mentito

Nella sua autobiografia Giorgia Meloni racconta di essere nata dopo che sua madre, all’ultimo, abbia deciso di non abortire. Ma Selvaggia Lucarelli fa notare che Giorgia Meloni è nata nel gennaio del 1977, anno in cui non era ancora stata introdotta in Italia l’interruzione volontaria di gravidanza.

Leggi di più