Stefano De Martino è guarito? Belen con un video conferma che…

13/08/2022

Come sta Stefano De Martino? Negli ultimi giorni il conduttore ha dovuto rinunciare ai suoi impegni di lavoro dopo essere risultato positivo. Stando agli ultimi video pubblicati da Belen Rodriguez, però, sembra che la situazione sia migliorata: i più attenti hanno notato che all’isola di Albarella… 

Stefano De Martino la scorsa settimana era risultato positivo al virus che da due anni ormai sta circolando, dopo un tampone di controllo. Il conduttore aveva dovuto rinunciare ad alcuni impegni di lavoro che l’avrebbero visto protagonista in giro per l’Italia e, da quel momento, non ha più dato notizie sulle sue condizioni di salute.

A rassicurare i fan ci ha pensato Belen Rodriguez. La showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici hanno ormai ufficializzato il loro ritorno di fiamma, e non perdono istante per trascorrere qualche momento insieme. Dopo essere stati separati per la quarantena a cui è stato obbligato Stefano De Martino, sembra che i due siano tornati insieme

Belen: come sta Stefano De Martino?

belen-stefano
belen-stefano

Belen Rodriguez questo weekend è tornata a rifugiarsi all’Isola di Albarella, sul mar Adriatico, insieme a tutta la sua famiglia. La showgirl argentina è stata raggiunta sia dalla sorella Cecilia, insieme al fidanzato Ignazio Moser, sia dal fratello Jeremias, accompagnato dalla fidanzata Deborah Togni.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Senza dire nulla, Belen Rodriguez sembra aver ufficializzato che finalmente Stefano De Martino è guarito. Nei video pubblicati dalla showgirl argentina, infatti, si vede tutta la famiglia allo stesso tavolo, rilassati e felici. Accanto a Jeremias c’è proprio l’ex ballerino di Amici, che ha preso parte alla serata e che quindi sembra essere uscito dall’isolamento!

Il periodo di lontananza da Belen, quindi, è durato molto poco. Per fortuna Stefano De Martino sta bene e si può godere gli ultimi giorni di questa estate in compagnia della sua fidanzata (ed ex moglie) e di tutta la famiglia Rodriguez: da quando i due sono tornati insieme il conduttore è stato accolto con affetto da tutti, segno del fatto che questo rapporto non si è mai interrotto definitivamente.