Francesco Totti tradito da Ilary Blasi? Quando ha scoperto che lei…

13/08/2022

Quando è stato il momento in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno capito che il loro matrimonio era arrivato al capolinea? Stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni lanciate dal Corriere della Sera, l’ex calciatore della Roma avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti tra la sua ex moglie e… 

Francesco Totti e Ilary Blasi: cosa è accaduto davvero tra loro? Questa è la domanda che tutti si stanno facendo nell’ultimo periodo, dal momento in cui l’ex calciatore della Roma e la conduttrice di Canale 5 hanno comunicato la notizia della separazione. Sembra ormai certo che Francesco Totti si sia consolato ben presto con la manager Noemi Bocchi, ma tutto sarebbe partito da Ilary Blasi.

Stando ad una ricostruzione molto dettagliata fatta dal Corriere della Sera, il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbe incrinato irrimediabilmente. L’ex calciatore della Roma, infatti, avrebbe scoperto dei messaggi “segreti” scambiati dalla moglie con un personal trainer che proprio in queste ore è finito al centro del gossip…

Francesco Totti: cosa ha scoperto su Ilary Blasi

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi

La separazione, se vista dalla prospettiva raccontata dal Corriere della Sera, avrebbe un’interpretazione completamente diversa. Secondo queste indiscrezioni, infatti, sarebbe stato Francesco Totti il primo ad essere stato “tradito”. L’ex calciatore avrebbe scoperto i messaggi scambiati da Ilary Blasi con il personal trainer Cristiano Iovino: una conversazione non amichevole, ma un vero e proprio flirt!


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Da qui, una serie di dubbi da parte di Francesco Totti, che avrebbe cominciato ad indagare sulla permanenza di Ilary Blasi a Milano: almeno due settimane al mese lontano da casa per le puntate dell’Isola dei Famosi. Una lontananza che ha cominciato a diventare sospetta, tanto da rappresentare forse il motivo per il quale Francesco Totti, giorno dopo giorno, ha iniziato a pensare di ricominciare una nuova vita senza la moglie.

E solo a questo punto Noemi Bocchi avrebbe fatto la sua comparsa nella vita dell’ex calciatore: se così fosse la storia raccontata dal gossip nelle ultime settimane verrebbe completamente ribaltata. Quale sarà la verità?