Stefano De Martino accusato di razzismo

Stefano De Martino in queste ore è stato accusato di razzismo per una serie di dichiarazioni sulle sue origini. Le cose, però, sono andate in modo diverso!

Stefano De Martino è finito al centro della polemica a causa delle parole che il conduttore napoletano ha detto mentre, venerdì sera, seguiva con i The Jackal la partita Italia vs Turchia. Ecco come sono andate le cose.

Venerdì sera Stefano De Martino è stato ospite di “Europei” a casa dei The Jackal, che con lui hanno voluto fare un gioco. Gli youtuber hanno coinvolto il conduttore nel format studiato per Rai Play in cui si seguono le partite dell’Italia ma alcune delle dichiarazioni del ballerino napoletano hanno fatto storcere il naso al pubblico.

Insieme a Ciro, Fru, Fabio, Aurora, Claudia, Simone e Alfredo, Stefano si è divertito molto, dimostrandosi subito a suo agio e facendo davvero ridere il pubblico. Alla fine, però, la sua dichiarazione di voler nascere a Milano lo ha portato al centro delle polemiche.

Stefano De Martino accusato: razzista?

Durante un gioco di Claudia, “Rispondi o posta”, a De Martino sono state fatte tre domande e lui poteva decidere di rispondere o postare qualcosa sui social per penitenza.

“Se in un elicottero in fiamme ci fossero Maria De Filippi e il direttore di Rai Due che ti offre tre stagioni di un programma, tu chi salvi?“

gli è stato chiesto all’inizio e lui, senza esitazione, ha risposto che salverebbe la moglie di Costanzo.

“Hai spesso collaborato con Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Maurizio Casa Grande. Chi è il più simpatico tra i tre? Fai una classifica dal più carino al più antipatico“.

è stata la seconda domanda e Stefano, incapace di rispondere, ha deciso di fare la sua penitenza e ha così postato sui social una video in cui, seppur con la faccia contrariata, dice che sarebbe voluto nascere a Milano e non a Torre Annunziata. 

Chi non ha seguito il programma, però, non ha gradito le parole di Stefano che sembrava “rinnegare” le sue origini e così in poco tempo il web si è scatenato in una serie di accuse di razzismo. Che ne pensate?



Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?

Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”