Belen sparita dai social: perché?

Belen Rodriguez è tornata sui social per motivare la sua recente assenza: la donna vuol un po’ di tempo per viversi in privato la situazione relativa alla gravidanza

Presto Belen Rodriguez darà alla luce la piccola Luna Marie. In attesa che la gravidanza si concluda, però, la donna ha voluto fare un saluto speciale ai suoi fan, spiegando i motivi della sua recente assenza dai social. Ecco le sue parole.

A metà luglio Belen Rodriguez dovrebbe dare alla luce Luna Marie, la figlia che aspetta dal compagno Antonino Spinalbese. I due, che si sono conosciuti la scorsa estate, hanno subito cominciato un’intensa storia d’amore e, nonostante le critiche e le accuse sulla loro relazione la modella argentina e l’hair stylist milanese (di undici anni più giovane di lei) presto diventeranno genitori.

In queste ore Belen, che è sempre molto attiva sui social, si è un po’ assentata da Instagram e così ha deciso di spiegare ai suoi seguaci il perché di questa assenza. Sembra infatti che la donna stia cercando di tenere un po’ più privata la sua vita, soprattutto per quanto riguarda la gravidanza!

Belen Rodriguez si gode la gravidanza

“Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, ma questa gravidanza mi ha preso così”

ha detto poche ore fa Belen Rodriguez sui suoi social, spiegando ai suoi moltissimi fan di avere bisogno di tenersi alcune cose per lei e per il suo compagno, senza condividere tutto.

“Mi sento più serena così, mi sembra di custodire la mia esperienza e questo mi fa sentire bene. Non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo”.

ha continuato la donna che, così facendo, ha voluto anche rispondere alle critiche di chi, di recente, l’ha accusata di essere “scomparsa”. Lei, però, sta vivendo così l’attesa di Luna Marie: serena, rilassata e circondata dall’affetto della sua figlia, del suo compagno Antonino e del piccolo Santiago, che non vede l’ora di conoscere la sorella.

“Manca poco, io sto bene, sono solo un po’ stanca, perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio. Ormai manca meno di un mese. Non vedo l’ora di vedere la mia Lunita e condividerla con voi”

ha infatti raccontato la donna a cui noi tutti auguriamo il meglio!



Celebrity

GF Vip 6: Soleil Sorge tra i concorrenti?

Celebrity

Giulia De Lellis: weekend d’amore con Carlo

Celebrity

Antonella Elia: pronta per un nuovo programma?

Celebrity

Tommaso Zorzi e Stanzani: regalo speciale da un fan

Celebrity

Nicolò Zaniolo diventa papà: la foto con il figlio

Celebrity

Elettra Lamborghini: il concorso a tema Pistolero

Celebrity

Chiara Ferragni: la tenera dedica per Matilda

Celebrity

Elettra Lamborghini: problemi di salute? La verità