Stefania Orlando: cosa venderà per beneficenza

Stefania Orlando sta organizzando un’asta di beneficenza in cui vendere gli abiti che ha indossato durante il Grande Fratello Vip. Ieri nelle sue stories ha mostrato quali capi saranno messi in vendita.

Poco dopo la fine del Grande Fratello Vip 5 che l’ha vista sul podio, Stefania Orlando ha iniziato ad organizzare un’asta di beneficenza per vendere alcuni dei suoi abiti indossati durante il reality.

Ieri sera, nelle sue Instagram stories, l’ex gieffina ha mostrato quali saranno i capi che presto verranno messi in vendita per ricavare dei soldi da destinare ad enti benefici.

In vendita anche l’iconico pellicciotto

Saranno diversi i capi indossati ai tempi del Grande Fratello Vip 5, tra i confessionali e le nomination, che Stefania Orlando metterà in vendita su Ebay a scopo benefico.

L’ex gieffina ha mostrato ieri sera nelle sue Instagram stories quali saranno gli oggetti che i fan potranno aggiudicarsi in cambio di una somma da destinare alla beneficenza.

Dei collant, alcuni capi da notte, una tshirt, una felpa rossa, ma soprattutto i due iconici pellicciotti che Stefania Orlando ha indossato quasi ogni giorno sia nei momenti in giardino, sia nelle occasioni in cui, durante le prime serate, i concorrenti del reality si sono trovati all’esterno della casa.

La beneficenza con l’aiuto dei fan

Stefania Orlando ha poi spiegato che per il link per trovare i capi in vendita verrà prossimamente comunicato nelle sue stories con tanto di swipe-up per raggiungere direttamente l’asta.

Nel frattempo la showgirl ha aperto una box, sempre nelle sue stories, in cui i follower possono consigliare a quale ente benefico destinare il ricavato della vendita di beneficenza.



Celebrity

GF Vip 6: Soleil Sorge tra i concorrenti?

Celebrity

Giulia De Lellis: weekend d’amore con Carlo

Celebrity

Antonella Elia: pronta per un nuovo programma?

Celebrity

Tommaso Zorzi e Stanzani: regalo speciale da un fan

Celebrity

Nicolò Zaniolo diventa papà: la foto con il figlio

Celebrity

Elettra Lamborghini: il concorso a tema Pistolero

Celebrity

Chiara Ferragni: la tenera dedica per Matilda

Celebrity

Elettra Lamborghini: problemi di salute? La verità